domenica 5 febbraio 2012

love Blake Lively





blazer: zara,
maxi maglia: h&m,
gonna: zara,
borsa: see by chloè.


io adoro Blake Lively e ogni suo outfit mi piace sempre da morire. certe volte la trovo un po esagerata ed eccessiva ma allo stesso tempo fantastica.
anche questo look mi sembra forse un po azzardato..skirt molto mini, decolté alta, ma rimane sempre fantastica e accattivante.
ho rivisitato il suo outfit scegliendo qualcosa di molto simile ma con prezzi decisamente migliorati!!!!
che ne pensate?



I love Blake Lively and every outfit I always like. sometimes I find it a little too exaggerated and yet fantastic.
Also I think this look perhaps a bit risky .. very mini skirt, high decolté, but it is always fantastic and captivating.
I revisited her outfits choosing something very similar but with prices much better!!
what do you think?

Giulia






14 commenti:

  1. Sono d'accordo con te....io mi chiedo sempre come riesca a camminare sicura e sorridente su quei tacchi!!!

    E' una bella ragazza e può permettersi di indossare quello che vuole! ; )

    http://myvanitydreams.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sai quanto la invidio sempre così disinvolta su quei tacchi così alti!e poi hai ragione..è talmente bella e affascinante che si può veramente permettere di indossare ciò che vuole!
      bacio

      Elimina
  2. anche io la adoro e la preferisco nella serie a come vestono Blair. bel post. xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!anche io la preferisco a Blair, anche se alla fine anche lei non mi dispiace!Serena è sempre fantastica..Blair non sempre!
      bacio

      Elimina
  3. è molto bella e credo che anche se azzardato questo sia un outfit molto bello.
    Ti seguo sempre con piacere.
    Passa a trovarmi,ho un nuovo post e spero che tu sia una mia follower cosi possiamo rimanere facilmente in contatto!!
    Ti aspetto..
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vengo subito a trovarti!mi fa piacere che mi segui e io ricambio volentierissimo!
      grazie del commento..a presto:-)
      bacio
      Giulia

      Elimina
  4. Sempre bellissima Blake!

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. adoro blake!!! complimenti per il tuo blog e grazie per per esser passata da me!!! che ne dici se ci seguissimo a vicenda tramite google friends?? ti aspetto se vorrai nel mio blog!! un bacio e buona giornata
    A_C'est moi
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!molto volentieri..ti seguo anche nella pagina di facebbok!mi piace molto il tuo blog!! a presto:-)
      buona giornata..un bacione

      Elimina
  6. I like Blake very much also. Soo stylish!
    http://mogadorexchange.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. I love her whole outfit! Great job!

    RispondiElimina
  8. Clo: Blake è sempre fantastica!!mi piace troppo..
    Mogadore and me: Blake is really the most stylish! I love her style ..
    Angel Wear Prada: thanks so much!!

    RispondiElimina
  9. i love blake lively, and your blog it´s great too!
    kiss
    http://modasolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. è bella e comunque si vesta sta bene... ma io sono x il blair-stile <3

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "