mercoledì 23 ottobre 2013

NEW IN: anfibi PAIISE

diamo il benvenuto ai miei nuovi anfibi PAIISE, con cui è stato subito colpo di fulmine, amore a prima vista..chiamiamolo come vogliamo, fatto sta che non ho potuto fare altro che prenderli!
oltre che ad essere bellissimi ( a me poi gli anfibi piacciono tantissimo, e stavo cercando un modello come questo da moltissimo tempo) sono anche comodissimi, pratici e resistenti.
per ora non posso dirvi se e quanto si rovineranno, ma solo il fatto che siano già di questo colore grigio/nero invecchiato mi fa ben sperare!
io sono convinta che li porterò tantissimo, anzi..conoscendomi, credo proprio che non li toglierò più!!!
a voi piacciono?

buona giornata!!!

13 commenti:

  1. Non sono il mio genere, però sono perfetti per te!

    RispondiElimina
  2. Non sono nemmeno il mio genere...però anch'io li trovo perfetti per te e in linea con il tuo stile.
    Marika http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/credo-nel-rosa-credo-nei-miracoli/

    RispondiElimina
  3. Li voglio anch'io invece sono bellissimi e fighissimi. Kiss

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi Giulia, ne vorrei un paio proprio così! Adoro la cerniera sul retro!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. Favolosi Giulia, ottima scelta!!!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  7. Molto belli davvero!!!

    Alessia
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Sai che sono proprio belli? Mi piacciono!!!!

    Ale

    RispondiElimina
  9. molto bello il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "