sabato 24 settembre 2011

presentazione DON DUP: ENJOY THE COCKTAIL!














eccomi di rientro dal mio soggiorno milanese in onore della settimana della moda.
ho avuto la fortuna di partecipare al Cocktail, organizzato dalla Don Dup, che si è tenuto in occasione della Open Collection Woman Spring Summer 2012.
la collezione mi è piaciuta molto, e ancora una volta i colori dominanti sono colori accesi e vivaci. 
molto interessanti sono le classiche camicette di seta, sempre belle e sempre di gran moda.
in più ho avuto il piacere di notare che verrà proposto di nuovo il genere marinaretto, caratterizzato da bottoni a doppio petto, fantasia rigata e colori tipici come blu, rosso e bianco. 
meraviglioso, a mio parere, il giubbotto di jeans proposto. bellissimo il tessuto, il colore e bellissima la fantasia rovinata e invecchiata.
che ne pensate?
io sono rimasta piacevolmente soddisfatta!
a presto! 
baci baci
Giulia 

Nessun commento:

Posta un commento

Seguimi su:

" "