mercoledì 29 maggio 2013

taglio corto: Biondo o Castano?

che io sia un'amante dei capelli corti, penso che ormai sia chiaro a tutti!
ma cosa che non è chiara, persino a me, che colore preferisco!!!!
il capello corto è da qualche stagione uno dei look più sfoggiati da modelle, attrici ecc e anche per questa primavera estate lo vedremo spesso..anche perchè, e vi parla una che ha i capelli corti da ormai 5 anni, sono comodissimi, pratici e per l'estate non creano troppi disagi dati dal sole, secchezza e tutte quelle cose.
non volevo però soffermarmi su questo, perchè a me i capelli corti continuano a piacere tantissimo e non penso minimamente a farli crescere...il punto a cui volevo arrivare è: Biondi o Castani?
dubbio che ogni estate mi affligge, anche per questa estate è tornato alla ribalta, ma questa volta sono un pò indecisa! 
l'anno scorso, dopo averli fatti quasi bianchi (quanto erano belli!!!) ci ho messo tantissimo a tornare castana, per non parlare poi di quanto si sono indeboliti (cosa che non mi preoccupa troppo dal momento che ho i capelli molto grossi) ma che forse sarebbe meglio evitare!
dunque non so..voi cosa mi consigliate? 
vi lascio con qualche foto..
...sorvolando sulle mie facce:-)
buona giornata!!!

23 commenti:

  1. Tu le hai provate tutte! Devo dire che mi piacevi sia bionda che mira! Bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/05/a-sunny-day-at-alfis-home.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia, partendo dal presupposto che io sono per i capelli lunghi, (perlomeno su di me), trovo che mora tu stia meglio :-)

    Un bacio e buona giornata!

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Mi piaci di più castana, fossi in te proverei il taglio rasato da un lato con il ciuffo lungo, staresti benissimo!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  4. Mi piaci anche a me di più castana tesoro! E con i capelli corti stai davvero bene! Sei stupenda! Un bacio grande Marika
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  5. bionda, penso tu sia l' unica al mondo a poterselo permettere!

    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  6. Io amo i capelli biondi però su di te mi piace da morire il castano, ti sta troppo bene!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. io preferisco sempre i colori più naturali quindi ti direi castani :)!
    p.s.= anch'io ultimamente sono passata ai capelli cortissimi e anche se mi ci trovo benissimo, un pochetto mi mancano i miei capelli lunghi....

    lens & anything else

    RispondiElimina
  8. OMG! I love your haircut! suits you very well!!! :D

    RispondiElimina
  9. Bionda proprio no ma neanche scuri io opterei per un bel castano che sembra facile ma non lo è vedi me mi hanno fatto quasi nera grgrgrgrg.....Bacione Marcella

    RispondiElimina
  10. Preferisco castano

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/un-diamante-per-un-sorriso.html

    RispondiElimina
  11. bellissima in entrambi i modi...ma i capelli platino mi piacciono da impazzire...quindi direi un taglio ispirato alla seconda foto
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  12. sai che veramente non so scegliere? direi bionda per l'estate e mora d'inverno:)

    RispondiElimina
  13. Castanooo!!


    Fashion Smiling♡


    BLOGLOVIN INSTAGRAM
    TWITTER

    RispondiElimina
  14. Moraaaa :)

    http://myfairytaleshoes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. A me piacevi molto bionda, te l'ho sempre detto, ma sarà che ci ho fatto l'occhio oppure che è più naturale ma mi piaci un sacco anche castana! Bè stai sempre bene, mettiamola così! :D
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  16. you look amazing as a blonde or brunette, both looks suits you

    http://fashioncadet.com/
    www.alwand.co.uk

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "