mercoledì 2 ottobre 2013

Relax al mare


Jeans: dondup,
Top: h&m,
Ballerine: prettyballerinas,
Foulard: Terranova.

Lo scorso week end, io Viola e il mio ragazzo ci siamo rilassati così..con una giornata splendida in riva al mare..tra una corsa e l'altra per giocare con l'instancabile Viola, e un po' di sole rigenerante e forse l'ultimo di questa estate ormai finita!!!
Un look casual ma chic, impreziosito dal foulard che mi è stato regalato da terranova e che io adoro!!!!
Voi che ne pensate?







Buona giornata!
E scusate se non riesco a ripassare da tutte voi, ma le lezioni mi stanno prendendo moltissimo..
Poi vi racconterò tutto;-)

16 commenti:

  1. era tanto che non vedevo anche Viola!! Beati voi che siete andati al mare!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Il foulard è troppo carino!!!! beata te che sei stata al mare!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/say-hello-to-autumn.html

    RispondiElimina
  3. L'ultima foto è la mia preferita, che belle siete!! Bellissimo anche il foulard!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. un pò di relax ci vuole sempre :) il foulard è bellissimo...a presto!!

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  5. Ma quanto è bella e tenera Viola?! La prima foto è un'esplosione di tenerezza <3
    Come va a Milano??
    Un bacione :D

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. L'ultima foto è troppo bella, stai benissimo !!! Viola è dolcissima. Kiss

    RispondiElimina
  7. che bello il mare in autunno, concordo che l'ultima foto è bellissima!!! un bacio

    RispondiElimina
  8. belle!


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  9. bellissimo il tuo cagnolino :) per fortuna il tempo permette ancora di fare passeggiate in riva al mare! kiss ps se ti va guarda il nostro nuovo post sul blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/08/fashion-love-trend-report.html

    RispondiElimina
  10. che nostalgia di mare!! che belle queste foto giulia!

    RispondiElimina
  11. che bello vedere un po di foto di mare quando invece io sono qui a milano sotto un cielo grigio e un cielo che già punta all'inverno...
    mette buon umore! quindi grazie!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  12. Beata te Giulia, io lo scorso week end l ho trascorso a letto con la febbre :-(
    Bellissima Viola e stupendo anche il nome.

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. Che bello il tuo cagnolino, e che bello stare in spiaggia in questo periodo.
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  14. bello il foulard (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/10/versilia-by-night.html

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "