mercoledì 18 dicembre 2013

insta week #41


mi sembra che sia passata una vita da quando ho scritto l'ultima volta sul blog, ma la scorsa e questa settimana universitaria sono stra piene di impegni, tra pre appelli e lavori di gruppo sono sempre occupata..
ma per fortuna mancano tre giorni e iniziano le vacanze!!!!!
in ogni caso sono davvero dispiaciuta di non riuscire a dedicare neanche un pò di tempo al blog, ma vi assicuro...sono giornate davvero frenetiche, e io lo ammetto qui, ma questi ritmi non ero proprio abituata a tenerli!
la mia insta week però non poteva mancare e, anche se con ben due giorni di ritardo, ho piacere di mostrarvi la mia settimana attraverso i miei scatti...
e come sempre, spero vi piacciano!


un caffè americano prima della lezione
aperitivo in Terrazza Aperol
un look indossato per un aperitivo
i miei cup cake preferiti qui a MIilano, da Kevin & Victory's Bakery
il week end milanese trascorso con il mio ragazzo
pronta per un pomeriggio di shopping natalizio
faccia soddisfatta dopo lo shopping
quest'anno sono stata monotona: tanti regali da Marc Jacobs
aspettando la metro, con pantaloni giallo ocra e speedy
ancora Marc Jacobs: io e la mia amica Chiara siamo telepatiche
io e le mie compagne e il nostro lavoro svolto in Università

buona giornata!!!

3 commenti:

  1. Tanto curiosa di sapere cosa c e in quei bei pacchetti :-)

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Ma quanti bei pacchettini Giulia! E che voglia di mangiare uno di quei cupcake!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. e quei cupcakessss?
    wow



    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "