giovedì 10 luglio 2014

Birthday gifts


buon giorno a tutti, e buon 1 Novembre..
ops no, è il 10 Luglio ma la giornata è tipica autunnale;-(
in ogni caso, non stiamo qui a perdere tempo per fare il bollettino meteo, ma parliamo di cose serie!!!
a grande richiesta, oggi vi mostro tutti i regali che ho ricevuto per il mio compleanno!
non potevo davvero chiedere di più: tutto bellissimo, perfetto e assolutamente giustissimo per me..
quando le persone che ti circondano ti conosco, non possono non azzeccarci;-)

borsa Orciani, regalo dai miei genitori:
 in pelle morbidissima con frange, perfetta per ogni look, dal più elegante a quello più casual.
mi piace veramente troppoooooooo!

calzini zebrati, perfetti da abbinare a zeppe, zoccoli o stivaletti!

borsa in plastica profumata: 
particolare e innovativa, mi piace moltissimo la sua versatilità.
può essere portata a doppia tracolla, oppure a tracolla lunga, di conseguenza è giustissima per diverse occasioni.

sandali platform Zara
li avete già visti diversi volte, (appena li ho ricevuti non ho resistito ad indossarli) ma anche questi fanno parte dei regali del mio compleanno! grazie fratellone;-) 
gonna Department5:
altro regalo dei miei genitori e parte del look indossato per il mio party in piscina (che presto vedrete nel dettaglio!)

costume F**K Project, serie volant, giallo fluo con lo slip leopardato!
regalo dal mio ragazzo (anche questo lo avete già visto in alcuni scatti pubblicati sul mio profilo instagram) sarà un perfetto compagno di avventura quando prenderò il sole in costa azzurra;-)

costume Tezenis, dalle mie amiche.
floreale, e svolazzante al punto giusto, sarà un altro compagno di viaggio nella vacanza, ormai sempre più vicina, tanto attesa!!

cofanetto Relax per due, per quei momenti in cui non vorresti fare altro che rilassarti!
so già quando lo utilizzerò (dopo la sessione di Settembre) e non vedo l'ora;-)

sandalini minimal Maliparmi, altro regalo dei miei genitori.
era da tantissimo che cercavo un sandalo così, inutile dire che appena li ho visto, è stato amore a prima vista!

per finire, un mazzo di girasoli!

grazie davvero a tutti per questi splendidi regali, non potevo veramente essere più contenta di così!!!
che ne pensate, vi piacciono?
buona giornata!!!

12 commenti:

  1. Giulia ma quanti bei regali, mi piace tutto, e lo sai che io voglio andare da Tezenis a prendermi quel costume, mi piace troppo!

    RispondiElimina
  2. Ma che fortunella!!! Le borse sono fantastiche, ma mi piace tutto!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    RispondiElimina
  3. La gonna è favolosa!!!! Un bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2014/07/exotic-mood-in-cayo-largo.html

    RispondiElimina
  4. Quanti bei regali ... meravigliosa la borsa con le frange ed il bikini di F**K Project!

    Buona giornata, Elisa
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  5. regali bellissimi, mi piace davvero molto la tua borsa con le frange
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  6. che bei regali la borsa Orciani è stupenda, anche il costume di Tezenis!

    RispondiElimina
  7. Noooooo invidiaaaa che splendidi regali!!!! Bella la borsa di orciani ma tu lo sai che amo le frange!

    RispondiElimina
  8. how quanta regali, adore i bikini e la borsa a frange!

    Ale

    RispondiElimina
  9. Te l'ho già detto su fb, mi piace tutto! Ma i regali dei tuoi genitori sono i miei preferiti assieme alla borsa blu!

    RispondiElimina
  10. I costumi sono deliziosi! w il mare! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  11. dei regali meravigliosi, adoro la borsa Leplàs!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "