giovedì 2 ottobre 2014

MFW: i miei outfit


non potevo non concludere il riassunto della Milano Fashion Week senza mostrarvi i miei outfit nel dettaglio, perciò..eccomi qui con i tre look indossati. 
(purtroppo ne manca uno che non sono riuscita a fotografare personalmente, ma se, e quando recupererò le foto, ve lo mostrerò senza dubbio!!!)
ma partiamo, come sempre, dal primo, indossato subito il mercoledì, il giorno di apertura.

total look: Department 5,
scarpe: Pedro Garcia.

Milano iniziava ad essere grigia, e io avevo voglia di colore e di allegria.
adoro questa gonna, una dei miei regali del compleanno, e la trovo perfetta abbinata alla camicia per dare un tocco ancor più vivace.
come borsa, ho scelto lo speedy con tracolla prediligendo la comodità.


Total denim con dettagli neri.
Camicia: Department 5,
scarpe: Pedro Garcia,
borsa: Orciani,
Anello e orecchini: Natsuko Toyofuku.

con il total denim, a mio parere, non si sbaglia mai.
tornato da qualche tempo di gran moda, è un abbinamento che ha sempre il suo perché, e senza dover esagerare, è davvero molto chic.

con Eleonora di Kaleidoscopic Mirror e Nicky di My Wish Style,
foto di Lucilla Manino photoart

maglioncino: Stradivarius,
gonna: Max Mara vintage,
scarpe: Superga,
borsa: Fendi,
anello e orecchini: Natsuko Toyofuku.

ed ecco il terzo look.
black and white, qualche pois e un pò di colore dato dalla borsa.

da sinistra:Eleonora Branca, Federica Zizzi, Annalisa Masella si Inside me ed io

allora, quale preferite?
buona giornata!!!

12 commenti:

  1. A me piace molto quello total denim, lo trovo perfetto su di te Giulia.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. bellissimi tutti cara!!!!

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  3. Del primo look adoro tutto, forse è proprio il mio preferito!
    Del secondo, adoro gli accessori. Quell' anello è favoloso, stessa cosa vale per la borsa con le frange.
    Del terzo look adoro la gonna e nel complesso ti sta molto bene!

    :)
    Juliette à pois

    RispondiElimina
  4. Il primo è il mio preferito! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  5. il mio preferito è il look total jeans!

    RispondiElimina
  6. Mi sono espressa già su FB, sei stata te stessa e tutti i tuoi look sono vincenti bella!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Io adoro ogni look che hai indossato, ognuno mi piace tantissimo! Ma, se devo scegliere, scelgo il total denim: stavi benissimo e poi di quell'anello, che dai post precedenti mi era sfuggito, ne vogliam parlare? Lo voglio, bellissimissimo!

    RispondiElimina
  8. sono tutti molto belli ma il total denim ti sta divinamente!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. mi piace tantissimo la gonna a pois!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/10/primo-mercatino-autunnale-de-lanemone.html

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "