venerdì 23 gennaio 2015

Press day Attila & Co, spring/summer 2015

buongiorno a tutti!!!!
come sono contenta di poter tornare finalmente a scrivere sul blog, e scusate l'assenza ma la sessione invernale mi ha completamente assorbita.
oggi però, dopo l'esame di ieri con un ottimo risultato (iuppi!!!!!), posso tornare a scrivere e lo faccio mostrandovi le foto, scattate ormai qualche tempo fa -il tempo vola davvero- al press day di Attila & Co.
e visto che ho moltissima voglia di primavera, ho pensato che potesse essere una buona idea mostrarvi alcuni capi e calzature, proprio della collezione primavera/ estate 2015.
tanti i brand che ho potuto ammirare, tantissimi i capi che mi hanno colpito, tanto colore e tante fantasie, da quella proposta da Marco Bologna che richiama la pop art, a quella proposta dal brand Ultra Chic Milano con forte richiami al mondo del circo.
da ballerine, a platform, a sandali fantastici, ancora una volta con fantasie davvero incantevoli.
mi hanno colpito moltissimo le calzature You Khanga, ispirate e create pensando all'African e Italian Life, dove la fantasia del Khanga incontra il saper fare dei maestri calzaturieri italiani. 
insomma, di capi che mi fanno ben sperare per la prossima primavera/estate, ne ho visto davvero tanti..
vi lascio con qualche foto!!

Ballin Shoes
You Khanga
Ultra Chic Milano
Marco Bologna
Pretty Ballerinas
Etnia Barcelona
l'ed emotion design

che ne dite?
buona giornata e buon week end!!!

9 commenti:

  1. Complimenti per l'esame! Bellissime le ballerine Ballerinas e adoro quei sandali You Khanga!

    RispondiElimina
  2. Quante cose meravigliose *_*
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  3. Brava Giulia!!! Io mi sono innamorata di tutte e dico tutte le scarpe presenti in queste foto e la clutch L'ad emotion è pazzesca!!!

    RispondiElimina
  4. Molto belle le ballerine ma devo dire i press di Attila sono sempre i migliori.
    Un bacio Giulia.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata di tutta la collezione! adoro le stampe ed i colori! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  6. Dico che voglio quelle scarpe strepitoseeeeee!


    Ale

    RispondiElimina
  7. che cose splendide!!!
    complimenti per l'esame e spero di finire presto anche io!!kiss!!

    RispondiElimina
  8. quante meraviglie, bellissima la collezione di Marco Bologna!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "