venerdì 30 ottobre 2015

I want you;-)


buongiorno a tutti e buon venerdì!
siamo già al week end..quanto è passata in fretta questa settimana?
a me il tempo è volato e ne sono felicissima perché domani parto per Parigi..e ovviamente non vedo l'ora!!
andrò a visitare la mia città preferita, la città della moda per eccellenza (a mio parere), e andrò a vedere la Fondazione Louis Vuitton.
a questo proposito, ne approfitto per chiedervi un favore.
non sono impazzita, oggi il post è un post diverso dal solito e quella sono io, alle prese con la mia tesi di laurea magistrale! (eh si..ormai manca poco anche per me..iuppi!!!!)
 la mia tesi è sul brand Louis Vuitton, e l'approccio che il mondo del lusso e i luxury brand hanno verso l'arte.
ora, so che ognuna di voi è una profonda conoscitrice della moda, di conseguenza sarebbe per me favoloso ricevere il vostro feedback su questa tema.
vi lascio il link diretto al questionario.
la vostra collaborazione è per me fondamentale;-)
grazie mille!!!

e buon week end!!

6 commenti:

  1. Giulia appena ho un attimo lo compilo e spero ti sia d aiuto!
    Un bacio grande

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Anche io lo compilo al più presto Giulia :-)
    Intanto buon viaggio!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. trovo l'argomento davvero originale

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Fatto! Buon viaggio!
    Baci
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  5. Vado a fare il questionario e buon viaggio :)

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "