martedì 24 novembre 2015

rimedi contro il freddo: Rilastil


buongiorno a tutti!
la settimana è iniziata a dir poco gelata, le temperature sono bruscamente scese e sono anche arrivate le prime nevicate.
avete pensate a come combattere il freddo?
per la cura delle mani e delle labbra, in particolare, io ho scelto Rilastil, prodotti di ottima qualità e perfetti, grazie al loro effetto nutriente e protettivo, contro la secchezza del periodo invernale.
con burro di Karitè presente per il 20% sia nella crema mani riparatrice, che nel balsamo labbra, le mie mani e labbra non sono mai state così morbide..e dire che sono a cui il freddo gioca brutti scherzi!
il lipstick è comodo e pratico, ed è diventato il mio fedele compagno di viaggio.
sempre in borsa, anche questo prodotto è composto da burro di karitè con effetto nutriente e protettivo.
con questi prodotti mi sto trovando benissimo, e non solo.
ho avuto anche il piacere di provare qualche prodotto beauty, un mascara rinforzante ad effetto volumizzante e una matita per gli occhi, morbida e resistente quanto basta per dare un tocco seducente e ricercato agli occhi.


che dire..io li adoro e non penso potrò più farne a meno!
buon giornata e buona settimana (con un giorno di ritardo!)

9 commenti:

  1. I prodotti Rilastil sono davvero ottimi, non sapevo che avessero anche il makeup

    RispondiElimina
  2. Conosco Rilastil per le sue fiale miracolose per la pelle ma non sapevo facesse makeup sono assolutamente da provare tutti questi prodotti!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/11/mia-sposa-inaugurata-la-ix-edizione.html

    RispondiElimina
  3. Ma tu lo sai che grazie a te li ho ricevuti anch io!
    Sto solo aspettando di finire i post in programmazione per parlarne! Sono prodotti ottimi ora sto usando fondotinta e balsamo labbra mi trovo da Dio veramente!!!!
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia!
    Io non ho mai provato Rilastil. Da come ne parli sembrano ottimi. Avrei sicuramente bisogno del balsamo labbra e anche quello per le mani...praticamente non riesco a vivere senza.
    Ps. ma quel libro? Devo prenderlo assolutamente.
    Buona giornata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  5. Non li ho mai provato questo brand,vorrei il mascara!

    RispondiElimina
  6. Non li ho mai provati ma sembrano davvero ottimi,mi incuriosiscono tutti :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "