mercoledì 2 marzo 2016

MFW: Susana Traça FW16-17


Buongiorno a tutti.
continuando con le presentazioni alle quali ho avuto il piacere di partecipare durante la MFW, oggi vi mostro la collezione Tribal Mexican Folk presentata da Susana Traça, la creativa designer che trae ispirazione dal suo background, tanto da dare vita ad un progetto dal forte impatto stilistico, supportato dalla voglia di creare una collezione accattivante e sofisticata.

Pensata per una donna contemporanea e cosmopolita, la collezione FW2016-2017 di Susana Traça trae la propria ispirazione dai colori e dai profumi di una terra culturalmente energica come il Messico.
la storia parte dai Maya ed arriva sino a Frida Kahlo, in un viaggio surreale affrontato dalla stilista tra spiagge bianche, templi e vulcani che sfiorano il cielo.
gli elementi folk e tribali creano uno stile deciso per donne dalla forte personalità che amano giocare con i colori e con le stampe.
una collezione fortemente emozionale, capace di ricollegare le vicende personali della designer, le quali le hanno segnato l'animo.


ed ora, vi lascio alle immagine scattate durante la presentazione.


buona giornata!!

4 commenti:

Seguimi su:

" "