domenica 13 maggio 2012

attimi...instagram love!


ATTIMI
adoro instagram, e adoro fare foto!
mi piace pensare che fotografando, possiamo memorizzare momenti della nostra vita che con il tempo potrebbero anche affievolirsi.
sono convinta però, che non per forza per ricordare momenti belli e piacevoli sia necessario fotografarli..dico solo che a me piace farlo!
ovviamente non poteva mancare il mio grande amore: Viola!
vi piacciono questi scatti?

MOMENTS
instagram love, and i love taking pictures!
i like to think that shooting, we can store the moments of our life that could also fade with time.
I am convinced, however, not necessary to remember the good times and pleasant is necessary to photograph them...I'm just saying I like it!
obviously there is my big love: Viola!
I like these shots?


Giulia

14 commenti:

  1. bellissimi, il cucciolone è favoloso!!!

    RispondiElimina
  2. Adoro sbirciare su instagram! Mi piacciono tantissimo le foto!
    ***
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream :D

    RispondiElimina
  3. bellissime foto!!! bel blog!!
    ti aspetto su
    http://godsavethepink.blogspot.it

    baciiii

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione è proprio un mondo fantastico quello della fotografia e preserva per noi dei momenti fantastici!
    Belle le tue foto e complimenti anche per il tuo blog ;D

    Buon pomeriggio,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. bellissimo l'outfit della quarta foto!!

    RispondiElimina
  6. anche io ho instagram!!! LO AMO! mi piacciono molto le prime foto...e il caneee!! <3 come ti chiami su istagram?? così ti seguo! :) comunque colgo l'occasione per invitarti al mio GIVEAWAY PARISIENNE..in palio cosucce molto carine prese da me medesima da Lafayette, Colette e Claire's, ti lascio il link diretto se ti va di partecipare ♥ :) -> http://www.nuagerose.com/2012/05/giveaway-parisienne/


    bisous
    NuageRose♥
    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su instagram sono giulietta43!se mi lasci il tuo nome ti seguo anche io molto volentieri!!!
      grazie del commento, e scusa il ritardo per il giveway..se è ancora aperto partecipo!!

      Elimina
  7. Mi piace un sacco Instagram!


    xoxo Mara

    RispondiElimina
  8. adoro le foto proprio come te, e da quando ci sono le macchine digitali sono la ragazza più felice del mondo, perchè me la posso portare sempre dietro e fare foto in ogni momento, mentre prima con le grosse e vecchie nikon, la macchina fotografica si portava solo in vacanza o nelle occasioni speciali.
    Riguardare le vecchie foto non ha prezzo, torni indietro nel tempo e rivivi attimi di vita che forse avevamo anche dimenticato.
    I tuoi scatti sono molto belli, e anche la tua Viola è un amore!

    http://sisters-style.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. AMO INSTAGRAM!! :) super cute photo effects!
    Which dior nail polish is that? psychadelic orange?
    muah**

    Sandra @ Blasfemmes.com

    RispondiElimina
  10. grazie davvero per i commenti! a presto:-)

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "