giovedì 10 gennaio 2013

casual chic

pull: susymix,
jeans: dondup,
shoes: moschino Cheap&Chic,
borsa: prada.

senza troppi accessori, comodo e semplice, a mio parere, questo outfit riesce comunque ad essere chic!
adoro questi tronchetti di moschino, e sono dell'idea che diano qualcosa in più al look..
voi che ne pensate?
buona giornata!!

without too many accessories, convenient and simple, in my opinion, this outfit still manages to be chic!
I love these ankle boots moschino, and the idea that giving something extra to look ..
what do you think?
good day!


22 commenti:

  1. Belli questi tronchetti, mi piacciono gli outfit semplici! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Molto carino questo look, mi piace come hai indossato i jeans :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/01/inside-fashion-world-on-facebook.html

    RispondiElimina
  3. i boy friend jeans sono un tocco di stile non da tutte, li indossi benissimo, baci ady

    RispondiElimina
  4. Perfetta! Mi piace un sacco la borsa! un bacio cara Giulia!

    RispondiElimina
  5. Sempre perfetta, cara, e mi piace un sacco il (nuovo?) taglio di capelli!
    NEW POST: http://letintarellediluna.blogspot.it/2013/01/look-of-day-sales-cupcakes-and-photo.html
    xoxo
    G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..nuovo taglio di capelli!!!non riesco più a farli crescere..mi piacciono troppo corti;-)
      Un bacio cara e grazie mille!!

      Elimina
  6. Le scarpe sono davvero bellissime! Passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  7. che carino questo look semplice, bello il particolare delle scarpe!

    RispondiElimina
  8. La borsa di prada mi fa impazzire! Che carina che sei, mi piace tanto il tuo taglio di capelli un po' rockeggiante :)
    Un bacione da Camilla Brizi's blog

    RispondiElimina
  9. Nella sua semplicità mi piace molto questo look!

    RispondiElimina
  10. Bellissima come sempre ;)

    Un bacio <3
    Gemma

    New post on http://girlfashion9002.blogspot.it/2013/01/kiss-me.html#more

    RispondiElimina
  11. Perfetta questi jeans ti stanno benissimo. Kiss

    RispondiElimina
  12. mi piaci tantissimo belle le scarpe ed i capelli cosi ti stanno bene, forse li hai tagliati diversamente o cambiato il colore ma rispetto a prima li preferisco cosi ovviamente dopo il biondo!!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  13. Dondup <3

    Bellissimo outfit!

    Nuova follower, passa anche da me se ti va :)

    http://thescentoffashions.blogspot.it

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "