sabato 2 febbraio 2013

A bit of red

berretta: marc by marc jacobs,
pull:blues club,
jeans: dondup.

anche se il tempo continua imperterrito nel suo grigiore, questa volta, ci ho pensato io a dargli un pò di colore..un po di rosso, come il cuore..
si, perchè spero con tutto il cuore che arrivino presto temperature più miti, ma soprattutto che ritorni il sole!
lo so che sono ripetitiva, ma io amo il sole e in quest'inverno lo abbiamo visto davvero poco!
ad ogni modo..questo il look che ho scelto..pull e berrettina rossa per ravvivare il tutto..e immancabile pellicciotto!
che ne pensate?
buon week end!!! 

even if the weather continues undaunted in its greyness, this time, I thought I gave it a bit of color .. a bit of red, like the heart ..
yes, because I hope with all my heart that come soon milder temperatures, but also to return the sun!
I know it's repetitive, but I love the sun and in the winter we have seen very little!
anyway .. this is the look I chose .. pull the hat and red to liven up everything .. and unfailing fur!
what do you think?
good weekend!

19 commenti:

  1. Anche io voglio un po' di sole! Uff invece sempre tempo grigio! Bello questo tocco di colore, mi piace molto!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Bello pellicciottooo


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  3. Mi piace il tocco di rosso che hai dato. Buon we cara. Kiss

    RispondiElimina
  4. Hi. I love your blog. Maybe wanna follow each other?? Let me know :) XOXO

    http://bblluusshh.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Che bel look caldo Giulia, mi piace molto il tocco di rosso! Un bacio e buon weekend cara!:*

    RispondiElimina
  6. Ah ma come ti sta bene il rosso, ora è questo il tuo look che preferisco!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Carinissima!
    Buona domenica!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Molto carino questo outfit! :) Il pellicciotto è meraviglioso!

    p.s. il tuo blog è delizioso, mi sono aggiunta ai tuoi followers su GFC e Facebook!! Se ti va passa da me e se ti piace il mio blog, ricambia! Mi farebbe davvero piacere! :) Ti aspetto!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  9. molto carina
    bellissimo il tuo pellicciotto e la tua bag!!

    new post on my blog
    http://ilaria-cardia.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Great outfit!!!! You look amazing!

    Xoxo!

    RispondiElimina
  11. Great blog and nice post! I will be here more often, I'm ur new follower!
    Don't forget to visit my blog too and like my facebook page!

    RispondiElimina
  12. hai fatto benissimo!! anche perchè il rosso ti dona:)

    RispondiElimina
  13. Bella la berretta :D Nel nostro ultimo post parliamo proprio di questo colore! Rosso rosso rosso!

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "