sabato 16 febbraio 2013

i love stripes

blazer: zara,
leggings: zara,
blusa: susymix,
borsa: fendi.

le collezioni spring/summer 2013 ci propongono righe, righe e ancora righe, che siano in bianco e nero o colorate..e visto che io, come ben sapete, ho voglia di primavera, ho iniziato a calarmi nella parte:-)
è stato amore a prima vista e non ho potuto resistergli..amo le righe!!!!
mi piacciono moltissimo indossate con le zeppe, e con colori accesi per la parte sopra..
che ne pensate di questo look?
buona giornata!!!

collections spring / summer 2013 we propose stripes, stripes and more stripes, which are in black and white or color .. and since I, as you know, I feel like spring, I started to put myself in the :-)
It was love at first sight and I could not resist .. I love the stripes!!
I like very much worn with wedges, and bright colors for the above ..
what do you think of this look?
have a good day!!!

19 commenti:

  1. anche tu hai ceduto al fascino delle righe!!!! bella la borsa fendiI LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono moltissimo questi leggings, anche abbinati al blazer!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Uau!! Stai benissimo! Look approvato al 110%!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  4. stupendaaaaaaaaaaaaa


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi leggings a righe! Il prossimo martedì nel mio Fashion tips post parlerò proprio di abbigliamento a righe :) se ti va partecipa!

    Un bacione!

    NEW POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  6. Adoro le tue scarpe! <3 ti aspetto da me per un post dedicato al Sanremo xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  7. Amo questi leggings! Devo trovarne un paio anche io così, mi piacciono troppo!!

    Fashion Smiling ♡

    Google Friend Connect
    BLOGLOVININSTAGRAMTWITTER

    MODASTYLETELLING

    RispondiElimina
  8. Adoro il colore del tuo blazer, bellissimo!

    RispondiElimina
  9. wow stai benissimo... il pezzo forte è la borsa...bellissima :)
    http://cheblogchecca.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. ciao ti seguo !

    complimenti belle foto e bellissimo outfit :)

    www.icanbefashionblogger.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. ma che bella!!la borsa poi mi piace tanto :)

    RispondiElimina
  12. In love!!!

    Buona Domenica

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Cara Giulia, su di te questi leggings sono perfetti! Che bel look con il blazer fucsia! Un bacio car e buona domenica!

    RispondiElimina
  14. Adoro il colore del blazer e i leggings sono bellissimi (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog (: fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/il-nostro-san-valentino.html

    RispondiElimina
  15. bellissimi i leggins!

    www.gingercandyblog.blogspot.it

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "