lunedì 4 maggio 2015

Recap Outfit


buongiorno e buon lunedì!
anche questo week end lungo è passato, anzi volato, e anche questa volta ci ritroviamo a ricominciare la settimana. Uffa, aggiungo io.
oggi vi mostro gli outfit indossati nei mesi appena trascorsi, più che altro in Marzo e in Aprile, con temperature ancora un po' instabili.
un cambio di hair style, da bianca a scura, da corti a più lunghi;  e un cambio nei capispalla, dai cappotti al trench o al giubbotto di pelle.
quale preferite?


buona giornata!

8 commenti:

  1. Mi piace molto il tuo stile, stai benissimo in tutti i look!! :)

    Un bacione,
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  2. indovina un pò? ovvio che il mio preferito è quello con il tocco leopardato
    baci
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  3. il mio preferito quello in spiaggia con giacca nera in pelle e jeans neri!

    RispondiElimina
  4. Adoro quello in spiaggia in nero, stai benissimo!


    Ale

    RispondiElimina
  5. Il mio preferito in assoluto è il total black sulla spiaggia, super!

    RispondiElimina
  6. Sei sempre molto cool, ma il mio preferito è il n 2. Kiss! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  7. Mi piaci koltissimo nell'ultimo look! Su FB ho intravisto anche viola, come sta la pelosetta?

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "