giovedì 30 aprile 2015

Trench, il capo senza tempo, perfetto per ogni occasione


anche questa settimana è andata..e io direi..iuppi!!!!
si prospetta un bel week end lungo che, spero, mi ridia le forze;-)
voi come lo passerete questo piccolo ponte del 1 Maggio? Avete programmi?
io penso che andrò un po' al mare, tempo permettendo e mi godrò il relax!
tornando a noi e alla serie "i look per le temperature incerte", oggi vi propongo un outfit in cui il protagonista è il trench.
Un capo d'abbigliamento senza tempo, perfetto per ogni occasione, e capace di dare un tocco in più a qualsiasi look.
Non è particolarmente nel mio genere, ma ammetto che almeno uno nell'armadio di una donna ci deve essere. Non credete?


buona giornata!

3 commenti:

  1. Questo è bellissimo ed è perfetto con la LV! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco il trench, l'ho usato spesso anche io in questi giorni!

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "