venerdì 22 aprile 2016

Harris Wharf London Trench for last days in Milan


This photo go back in last days that I spent in Milan.
I love this district, Brera, and I love Milan, city in which I've started to dream.
I mean, I'm a dreamer and I believe that it is possibile to realize your own dream, in a life.
so, I try to achieve my in London.

anyway, this outfit is very similar at the last outfit because I love too much the striped shirt, in this period.
but in this, I wear my new  Harris Wharf London trench, that I like it a lot!
the textile is neoprene and it is perfect for windy day, as every day in London.
for this spring summer, I say absolutely yes at this type of clothing.
and you? Do you like Trench?


queste foto risalgono agli ultimi giorni trascorsi a Milano, prima di partire per la mia avventura londinese.
adoro Brera e adoro Milano, città in cui ho iniziato a sognato.
eh si, lo avrete capito..io sono una sognatrice e credo sempre che nella vita ognuno debba provare a realizzare i propri sogni, e che con impegno e dedizione, spesso si possano realizzare davvero. io ci credo!

a parte questo, tornando all'outfit, oggi vi mostro un look simile a quello pubblicato nello scorso articolo, ma devo ammetterlo, mi piacciono moltissimo le righe, in questo periodo.
questa volta però, indosso il mio adorato trench di Harris Wharf London, new in di qualche settimana fa.
In neoprene è assolutamente perfetto per combattere il vento, di conseguenza lo trovo impeccabile per le classiche giornate qui a Londra.
secondo me, per questa primavera estate, il trench è un capo di cui non si può assolutamente fare a meno.
che ne pensate?


have a nice week end!

buon week end!

4 commenti:

  1. Ho visitato Brera e mi è piaciuto molto. Veramente carino anche il tuo trench.

    Don't Call Me Fashion Blogger Facebook Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Hai fatto le foto vicinissimocada mia :-))
    Bello il trench.
    Soerotustia bene a Londra Giulia.
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Si Giuly ti servirà a Londra..
    Ti auguro di riuscire a fare il percorso che tu desideri
    Un bacio

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "