lunedì 2 maggio 2016

Fringe cape: two different mode to wear it

good morning world and have a nice bank holiday (only for a person that live in UK!)
today I want to show you one of my outfit, shot Saturday in an amazing location (that I love) as Hyde Park.
The spring is arrived also in England and I'm very happy because the spring is one of my favorite season.
the temperature is better and finally we can wear less wintry clothes.
so, I decide to wear my favorite hight waist boyfriends jeans of Levi's and I want to share with you two different look, with the same things.
indeed, the outfit is the same but it changes the mode that I use my Borbonese's cape, or maxi scarf (how you prefer!) with fringe.
In the first photo I wear it like a cape, while in the second I use it like a scarf.
in the first outfit, It seems more elegant and in second more sporty-casual..in both I think it is so chic.
which outfit do you prefer?
  


buongiorno a tutti!!
oggi voglio mostrarvi un look che adoro, scattato sabato durante una bellissima passeggiata in una delle location più belle di Londra, e cioè il mio amato Hyde Park.
la primavera sembra essere arrivata anche in Inghilterra e finalmente, (forse) posso archiviare i capi più pesanti e più tipicamente invernali.
le temperature sono più miti e io sono felicissima perché amo la primavera e me la voglio godere il più possibile!!!
in ogni caso, ho deciso di indossare i miei jeans boyfriend a vita alta di Levi's, abbinati alla mia mantella/maxi sciarpa con frange di Borbonese.
ho scelto di mostrarvi due look, entrambi composti dagli stessi capi, ma con una piccola variante.
il primo con l'accessorio Borbonese in modalità mantella, mentre il secondo è con l'accessorio portato come maxi sciarpa.
il primo look risulta più elegante e il secondo più sporty/casual..entrambi, a mio parere, sono comunque molto chic.
voi, quale preferite?


have a nice day!

6 commenti:

  1. Location da sogno e bellissima tu con la coda.
    Kiss

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Oggi qui a Roma diluvia e fa freschetto quindi la primavera,per ora, si è nascosta per bene! I tuoi look mi piacciono entrambi.Sono una patita di sciarpe e mantelle.
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Carinissimo look, e splendido questo posto!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  4. Stai benissimo in entrambi i modi, sei molto stilosa!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "