giovedì 18 agosto 2011

PRETTY BALLERINAS MANIA!

visto e considerato che la ballerina è la mia scarpa preferita, credo che nel nostro porta scarpe non possa mancare una PRETTY BALLERINAS!
il marchio spagnolo sbarca in Italia dopo l'apertura della sua prima boutique a Londra. A milano, in Via della Spiga 52, ci aspetta un negozio monomarca meraviglioso che richiama il concetto degli store internazionali. 
sono ballerine a mio parere meravigliose e se mi fosse possibile le possiederei tutte...purtroppo non è così però il mio prossimo acquisto sarà di sicuro la PRETTY bianca con abbinati i pennarelli! vedrò un po come personalizzarle! di idee ne ho già mille!!!!!:-)
belle vero???per me sono fantastiche!

bisous bisous
Giulia

mercoledì 17 agosto 2011

LUNCH TIME





.
cappello: united colors of benetton;
t-shirt:  happiness;
gilet: jacket;
gonna: don dup
ballerine: l'autre chose
borsa: louis vuitton
per un pranzetto in compagnia in una calda giornata estiva ho scelto un abbigliamento semplice, fresco e casual al punto giusto (come piace a me)! 
che ne pensate?


Giulia

mercoledì 10 agosto 2011

questa è........BARCELLONA!







                                                                                       
Barcellona riesce nel difficile compito di unire passato e futuro grazie a un presente effervescente. Il centro storico della città è uno dei centri storici gotici medievali meglio conservati d'europa. Questo patrimonio è nella maggior parte fonte d'ispirazione delle creazioni più bizzarre di Gaudì.
é proprio Gaudì l'archittetto della maestosa e meravigliosa Sagrada Familia, purtroppo ancora in costruzione ( e chissà per quanto tempo ancora lo sarà!). Monumento questo impetuoso che grazie alle sue altezze vertiginose ci permette di identificarlo praticamente da ogni parte della città.
Per un panorama sensazionale non si può perdere la passeggiata a Tibidabo (luogo dove è stato girato Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen). Paesaggio meraviglioso, con vista su tutta la città! niente di più bello che trascorrere lì un pomeriggio rilassante. 
se non fosse così affollata sarebbe una città incantevole...io ci sono andata in agosto...ci sarà un periodo più tranquillo?
secondo me, purtroppo, no!

Giulia

lunedì 8 agosto 2011

sarà così il FUTURO?








Valencia è un insieme di emozioni, è un affascinante miscuglio di tradizioni e ultramodernità, con un pizzico di energia mediterranea. In ordine di grandezza è la terza città della spagna ed è assolutamente una città da visitare. Deve essere una meta per una breve vacanza.
A Valencia trovi tutto ciò che desideri: a partire dall'architettura particolare e moderna di Ciudad de las Artes y las Ciencias, all' architettura antica e  meravigliosa del centro; alla tranquillità che caratterizza la città, al divertimento serale che offre grandi opportunità di diversi generi.
Valencia è una città da non perdere. 
e io penso...ma il futuro si ispirerà a questi splendori architettonici?
Inizio con il presentarvi quella che per me è stata una giornata incantenvole, in un posto meraviglioso, che io stessa ho ridenominato IL FUTURO!
se fra mille anni in tutto il mondo, in tutti i luoghi di ogni città, in tutti gli angoli, anche i più piccoli e sperduti, ci fosse qualcosa di simile a questo....allora vorrei che il fututo iniziasse domani!


Giulia

Seguimi su:

" "