mercoledì 22 maggio 2013

nuova ossessione: superga double sole


mi sa proprio che il prossimo paio di scarpe che mi vedrete indossare saranno queste!!!
considerando che le ho avute per tantissimo tempo quando ero piccolina (chi non ha avuto un paio di superga?!?!) questo sarà come un ritorno al passato:-)
sono stata titubante, devo essere sincera; non mi convincevano al 100% e non mi piacevano neanche troppo indossate..
adesso però ho cambiato idea..sarà che prima o poi la bella stagione arriverà e un paio di scarpe da ginnastica così stanno bene con qualsiasi cosa; sarà che mi devo comprare un paio di scarpe comode da portare tutti i giorni, sarà che un pò di zeppa per una piccolina come me non fa mai male....ma queste superga mi piacciono proprio un sacco!
voi che ne pensate? vi piacciono?
ultimo dubbio da sciogliere: bianche o nere? io sono più propensa al bianco:-)
buona giornata!!

28 commenti:

  1. belle davvero!!!!

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/05/polka-dots-shirt-and-wavy-hair.html

    RispondiElimina
  2. ma lo sai che piacciono molto anche a me e che le voglio prendere??? un bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  3. Anche io le adoro!

    New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/05/summer-wishlist.html

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono le Superga ma con la doppia suola non sono il mio genere!
    Se le trovassi senza la doppia a pois rosa sarebbero mie subito, ho la fissa dei pois <3
    Un bacio stellina

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Me piacciono tanto

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/naama-bay.html

    RispondiElimina
  6. io ne ho parlato e ci ho fatto un video :-) le ho comprateeeee si molto trendy secondo me. io ero indecisa tra buanci e blu:-)

    RispondiElimina
  7. carine quelle a pois... ^^
    xoxo
    buona giornata
    vendy

    RispondiElimina
  8. Ciao Giulia! Anche io ero come te ed ora mi piacciono molto! Io andrei per il bianco, le preferisco così!:) Buona giornata cara, un bacio!

    RispondiElimina
  9. io non sono ancora convinta, ma mi basta così poco per cambaire idea, scovare un abbinamento giusto e dire, "si, me ne sono innamorata..." baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  10. Quelle a pois sono adorabili, ma io sceglierei o il bianco o il nero :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  11. Molto carine, ma non so se le indosserei :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/05/all-about-instantgram.html

    RispondiElimina
  12. io le amo alla follia


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  13. Quelle a pois sono veramente carine...
    Ciao
    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  14. mmmmmm non mi piacciono... non sono proprio il mio genere!!
    Cmq io non ho mai avuto un paio di superga :)))

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter


    RispondiElimina
  15. Io le cerco da tempo bianche ma non le ho ancora trovate!!!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  16. Non sono il mio genere ma ti ci vedo bene, specialmente con quelle a pois color menta!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  17. il le adoro!! anzi me le voglio prendere:)

    RispondiElimina
  18. Io impazzisco per le superga!!! Ci sono tantissimi modelli bellissimi! Complimenti Giulia, bel post!
    Ti auguro una buona giornata, baci marika!
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  19. Ho sempre adorato le Superga e mi piacciono anche in queste versioni!
    Buona serata!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  20. Noo, fantastiche! Adorooo :( <3
    Kiss AngelaMia

    ~OASAP GIVEAWAY SUL MIO BLOG, TI ASPETTO~
    http://itisap4ssion.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Belle!!! Le Superga restano un pezzo fashion intramontabile!!!
    Io le indosso proprio in questo outfit Roses Embroidery Shorts + Crop Top + White Superga

    un bacio
    Francesca THESPARKLINGCINNAMON


    RispondiElimina
  23. voglio quelle verde acqua *_* ps se ti va guarda il nostro nuovo post! http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/09/collezione-rossana-giovinazzi-per.html

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "