venerdì 29 marzo 2013

amo questo costume di Claire Staffini

per oggi avevo in programma un altro post, ma quando ieri mi è arrivato questo costume ho pensato che dovessi cambiare i miei piani..volevo assolutamente condividere la mia gioia con voi, perchè me ne sono innamorata perdutamente!!!!
vi ricordate quando vi avevo parlato di Claire Staffini e del suo Gufetto marketing ? nel caso ve ne siate dimenticate lo potete trovare qui :-)
ecco, questo costume fa parte della magnifica collezione offerta da Claire e, è vero che questi costumi mi avevano già fatto perdere la testa dalle foto, dal vivo sono ancora più favolosi!
sono proprio felicissima:-)
le foto mentre le indosso ve le farò vedere quando sono un po più colorata, e non color cadavere come adesso, e magari anche un po più in forma e in mood marittimo!!!!
date un'occhiata alla collezione di Claire sulla sua pagina Facebook e sul sito , non c'è un costume che non sia favoloso..
buona giornata!


Today I had planned another post, but yesterday I received this beachwear and I thought I should change my plans .. I really wanted to share my joy with you, because I fell in love madly!!
Do you remember when I told you about Claire Staffini and her Gufetto marketing ? if you even forget you can find it here :-)
here, this beachwear is part of the magnificent collection offered by Claire.. are even more fabulous!
are just happy :-)
photos while wearing'll show them to you when they are a little more colorful, color and body as it is now, and maybe even a little better shape and mood shipping!!
look at the collection of Claire on her Facebook page and on the website , there is a costume that is not great ..
have a good day!

24 commenti:

  1. che bello..speriamo arrivi presto la primavera

    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  2. bellissimo colore...già lo adoro...
    kiss
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. lo amooooo


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felicissima che vi piaccia!!!!!!:-)

      Elimina
  4. Davvero bello, mi ricordo il post e i costumi mi piacevano tutti!!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. Ti starà benissimo con il fisico che hai. Bello il colore. Marcella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo troppo gentile cara:-)
      un bacione

      Elimina
  6. Stupendo, mi piace un sacco anche il colore!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/03/im-crazy-for-my-new-accessories.html

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il colore brillante!!!

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora che arrivi la stagione dei costumi e questo colore mi mette già di buon umore ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici!!!
      non vedo l'ora di poter indossare questo costume:-)

      Elimina
  9. Wow..che bello mia cara, immagina cosa sarà con una bella abbronzatura!!! Bacio

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il colore!!
    kiss,Elle

    New post on my blog!
    http://www.redischic.blogspot.it/2013/03/shopping-in-uk.html

    RispondiElimina
  11. Molto carino anche il tuo costume!!!

    NEW OUTFIT
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "