giovedì 28 marzo 2013

il cappotto può essere in neoprene?quello di DOUDOU SI:-)

cappotto: dou dou,
jeans: dondup,
ballerine: irregular choise.

sembra un look semplice, ed è vero lo è..cappotto, foulard, jeans e ballerine!
ma quello che fa la differenza è che non sapete di cosa è fatto questo cappotto doudou ...neoprene:-)
devo ammetterlo, ero molto dubbiosa quando mia mamma lo ha comprato, e non l'avevo ancora indossato fino a quando non ho scattato queste foto qualche giorno fa.
mi devo ricredere..è comodo, caldo e indossato a mio parere fa un gran bella figura..
arricchito da fantasie floreali, nella sciarpa, fiori rosa, nelle scarpe, e perline colorata negli orecchini fatti da me, direi che è un look perfetto per un pranzo domenicale..
cosa ne pensate?
buona giornata!


seems like a simple look, and it is true it is .. coat, scarf, jeans and flats!
but what makes the difference is the coat doudou ..it makes in neoprene ... :-)
I must admit, I was very dubious when my mom bought, and I had not worn until I took these pictures a few days ago.
I have to change my mind .. is comfortable, warm and worn in my opinion is a very good figure ..
decorated with floral patterns, the scarf, pink flowers, shoes, and colored beads in earrings made ​​by me, I would say that is a perfect look for a Sunday lunch ..
What do you think?
have a good day!


20 commenti:

  1. Mi piace tantissimo questo cappottino e poi è innovativo il fatto che sia di neoprene! Mi piace da pazzi anche la sciarpa, troppo bella!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Molto carino questo look! Il cappottino e la borsa mi piacciono molto!

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Il cappotto è molto bello e mi piacciono tanto anche le ballerine e il foulard *-*
    Stai benissimo Giulia!!!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. è vero fa la sua bella figura!!bellissima anche la borsa baci :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Lovely outfit, my dear^^
    You look awesome. This earrings are.. just wonderful. ;-)
    Great bag^^
    Have a nice day, kisses ;**


    Miśka
    http://misiayou97.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il neoprene, lo trovo un materiale versatile ed intrigante, e il cappotto è davvero bello! Nero, semplice, lineare...sempre perfetto!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso esattamente uguale!!nom ci credevo finché non l ho indossato!!
      Un bacio

      Elimina
  7. A me piace tanto il tocco di colore degli orecchini!
    Ti ho appena scoperta, ti andrebbe di seguirci a vicenda?
    Fammi sapere sul mio blog, baci!!

    NEW POST http://nelslicious.blogspot.it/2013/03/gold-striped-sweater.html

    RispondiElimina
  8. molto carino il cappotto e mi piace come cade, bellissima la maxi sciarpona!
    grazie per aver commentato ed avermi seguita su instagram mentre ero in vacanza
    baci
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Grazie!!!!!
      La sciarpa è una tra le mie preferite!!!

      Elimina
  10. Risposte
    1. Grazie..sai quando sei obbligato a portarli cerchi almeno di scegliere il modello più bello;-)

      Elimina
  11. Mi piace molto il cappotto. Bacio Marcella

    RispondiElimina
  12. Ma dai! E' proprio bello infatti! Poi con la sciarpa che ahi messo sta proprio bene!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  13. Bellissima la sciarpa. Mi piace tantissimo!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  14. si trovo che sia davvero un cappottino molto bello...chi l'avrebbe mai detto che è in neoprene....
    Buon week end e Buona Pasqua
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  15. Molto bello...ma dou dou dove si acquista??

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "