mercoledì 18 gennaio 2012

winter style...on the sea!





pull: don dup;
pantaloni: don dup;
stivale: ugg;
scialle: borbonese.

il mare d'inverno da un senso di malinconia, ma nello stesso tempo di rilassatezza e tranquillità.
mi piace moltissimo fare lunghe passeggiate.
penso, mi rilasso, dimentico lo stress della settimana e mi abbandono a momenti piacevolissimi.
questo è l'outfit che ho scelto per la mia passeggiata in riva al mare.
il freddo non mi permetteva di essere meno coperta!
che ne pensate?

the winter sea by a sense of melancholy, but at the same time of relaxation and tranquility.
I love long walks.
I think, I relax, forget the stress of the week and I abandon myself topleasant moments.
this is the outfit I chose for my walk on the beach.
cold does not allow me to be less covered!
What do you think? 

Giulia

2 commenti:

Seguimi su:

" "