lunedì 9 luglio 2012

i love the party


ecco qualche foto della serata in cui ho festeggiato il mio compleanno con amici!!

here are some photos of the evening where I celebrated my birthday with friends!


per l'occasione ho indossato la blusa, regalata da mia madre, di L'AUTRE CHOSE abbinata agli stivaletti di Pedro Garcia, che a mio parere rendevano l'outfit un po più aggressivo. 
dettagli color oro, nella collana e nelle fibbie delle scarpe, bracciali neri, in stile un po african, che quest'estate mi piace molto!
che ne pensate??

for the occasion I wore the blouse, donated by my mother, L'AUTRE CHOSE combined with Pedro Garcia boots, which I think made ​​the outfit a bit more aggressive.
Details gold, the necklace and shoe buckles, bracelets, blacks, african style a bit, I really like that this summer!
what do you think?


11 commenti:

  1. Un look aggressivo in perfetta sintonia con il tuo taglio di capelli :D
    Bel mix e auguri ancora!


    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  2. molto bella..look perfetto...
    auguri anche se in ritardo..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. grintosa,adoro!
    baci http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/07/butterflies-all-over-my-dress.html

    RispondiElimina
  4. Carinissima la blusa! Grazie per essere passata da me

    RispondiElimina
  5. stai benissimo, che bel party!

    RispondiElimina
  6. Your blog is soo beautiful.love your post and the last one too!
    we can follow each other if you want! i already follow you!hope you do the same! ;)

    Follow us,Win gift certificate
    http://vjstyle-online.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao, bellissime foto!! bel look grintoso! ti va di seguirci? :))

    RispondiElimina
  8. TU Sei davvero bellissima :D
    e bellissime foto davvero complimenti
    e Grazie per essere passata dal mio blog... :D
    spero continuerai a seguirmi sarò contenta di ricambiare un bacio
    Miriam Stella

    is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina
  9. Hai fatto bene a mettere quelle scarpe, rendono il look molto più rock!
    Mi piace il tutto! Brava!
    E auguri cara!:)

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguriiiiii chèrie!!!
    Stai da dio, davvero.

    invidia invidia invidia:)

    Bacini!

    S

    New Post: Drug, shopping and rock 'n roll
    http://serendipitycatwalk.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. sempre molto carina nei tuoi outfit!!!
    http://ilaria-cardia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "