domenica 22 dicembre 2013

il mare d'inverno

giubbotto: peuterey,
shorts: levi's,
berretta: cos.

foto scattate ieri in una giornata trascorsa al mare!
io adoro il mare, che sia estate (adoro prendere il sole) o che sia inverno..
adoro l'aria che si respira, adoro fare passeggiate sulla sabbia, adoro guardare l'orizzonte dalla riva...
e ovviamente adoro andarci con Viola!!!
le vacanze non potevano che iniziare così, nel migliore dei modi!
questo il look che ho scelto per la mia giornata, come sempre semplice e pratico..
che ne pensate?


buona giornata!!

8 commenti:

  1. Che belle le foto al mare! Anche io resto farò un servizio in spiaggia.
    Ciao e buona domenica

    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  2. bellissimo il mare d'inverno!!! Bello anche il tuo maglione!

    RispondiElimina
  3. che bello il maglioncino e l'ultima foto è carinissima!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia il mare, io ci andrei sempre! Bello anche il tuo look!

    RispondiElimina
  5. Anch'io adoro il mare sempre! D'estate, d'inverno...Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  6. Il mare d' inverno ha sempre un grande fascino. Bellissimo il maglione.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "