venerdì 9 maggio 2014

Pelletteria A. Testoni


buon giorno a tutti miei cari!
grazie al cielo oggi è venerdì (a me purtroppo non cambia gran che visto che dovrò studiare anche nel week end!), so che però per molte di voi il week end è sacro, inizia il relax e non si fa altro se non cercare di riacquistare le energie!
oggi ho deciso di parlarvi delle borse di A. Testoni , perchè da quando le ho viste, al press day a cui ho partecipato qualche tempo fa ( qui se volete vedere tutte le foto) è stato amore a prima vista!
il modello giallo,  quello rosso e quello beige (le mie preferite) sono chiamate "Honeycomb cube", a nido d'ape, per la loro lavorazione e per i ricami che caratterizzano il modello.
la borsa rossa mi piace troppo!



voi quale preferite?
buona giornata!

9 commenti:

  1. Anche io per il week-end ho un bel programmino: studio e ripetizioni! Facciamoci coraggio! ;) Questa collezione mi piace una sacco Giulia, belle tutte ma ho un debole per le cartelle!

    RispondiElimina
  2. Le prime due mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  3. L'ultima!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  4. che eleganza! L'ultima è la mia preferita!

    Ale

    RispondiElimina
  5. Love the shots....Great idea and congratulations for making the bags creative. :) love all the colors :)

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "