lunedì 17 novembre 2014

Paris outfit #3


buon giorno a tutti e buon lunedì!
in questo triste lunedì (quando mai il lunedì è un giorno felice???) torniamo per un attimo a Parigi e ai bellissimi giorni che ho trascorso lì la scorsa settimana.
ed ecco qui un altro outfit.
il vento freddo ormai era costante e non potevo evitare, ancora una volta, di indossare il santo piumino k-way che avevo preso su per caso!
quel giorno (l'altro outfit lo trovate qui), l'ho abbinato ai pantaloni neri, maglioncino arancione (che si vede e non vede) e le mie poco appariscenti scarpe da running flou.
speedy a tracolla e...via, per lunghissime passeggiate e giornate meravigliose da turista, che io amo alla follia.
ma quanto è bello viaggiare?
ad avere la possibilità, non starei mai ferma!
adoro scoprire il mondo e devo essere soddisfatta perché tutto sommato, pur essendo giovane, inizio ad aver una discreta esperienza;-)
e a voi piace viaggiare?


buona giornata e buona settimana!

11 commenti:

  1. Comunque dall'espressione contrita del tuo volto si vede che faceva freddo! Meno male che avevi il kway!

    RispondiElimina
  2. Ecco, vedere Parigi rende il lunedi piu sopportabile..
    Belle le s arpe colorate..
    Bacio Giulia.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Eh anche io potessi viaggerei più spesso, peccato non sia sempre possibile! Ma ho una voglia di Parigi che non ti dico! Bellissime le scarpe e viva la giacca che ti ha riparata dal freddo!

    RispondiElimina
  4. ahahaha per me oggi è un lunedì felice :DDD, bello quel tocco fluo delle nike!

    RispondiElimina
  5. Very Nice :-) http://blackcoral4you.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. Anche io quando sono stata a Parigi faceva freddissimo, ma chissene importa è troppo bella!!! Perfetto il tuo look sti benissimo e spero anche calda! Baci

    RispondiElimina
  7. Che belle scarpe!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  8. sai che invece quando sono andata io settimana scorsa era caldo? E c'era pure il sole! bellissimi k-way e scarpe!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Bellissime foto... Che voglia di tornare a Parigi

    Cultureandtrend

    RispondiElimina
  10. Love the chic hair color! I'm so jealous because I would love a trip to Paris lol. Hope you have a great week!
    xoxo, Ty
    http://www.toastandgrits.com

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "