martedì 23 dicembre 2014

Instaweek for wish you MERRY CHRISTMAS


ormai anche quest'anno ci siamo..domani è già la vigilia e come sempre, Dicembre è volato e il tanto atteso Natale è già arrivato!!!
un post veloce con tutte le foto, molto natalizie anche queste, tratte dal mio profilo instagram (@giuliettafashiononstage se ancora non mi seguite!), per augurarvi buone feste!!!
io mi godo il relax in famiglia e con gli amici..voi? 
ieri all'atelier Parronchi Cashmere, di cui presto di parlerò meglio!!
manicure natalizia
la prossima settimana inizio il trattamento Tricorene per la cura dei capelli...
vi mostrerò tutto nel dettaglio e tra un mese vi parlerò del risultato!curiose?
il regalo di buone feste più bello che potessi ricevere: gli auguri da CocaCola con le edizioni limitate firmate Moschino...
grazie ancora di cuore a CocaCola per la bellissima sorpresa!!!

un piccolo alberino, per la mia piccola casina...i regali stanno aumentando!iuppiiiiii;-)



tantissimi auguri e godetevi le vacanze!!!
Buon Natale;-)

7 commenti:

  1. Sono curiosissima per il trattamento dei capelli, che belle le Coca Cola!
    kiss
    TatiLovesPearls.com

    RispondiElimina
  2. ahahah Giulia abbiamo pensato lo stesso post! Buone feste anche a te! P.s. bellissima la scatola coca cola.

    RispondiElimina
  3. Oggi io te e Marianna abbiamo pubblicato lo stesso post :D Bellissime le tue foto Giulia, adoro il tuo primo piano con il pellicciotto, la foto con Viola, quella della cenetta e voglio le Coca-Cola!! Buone feste cara!

    RispondiElimina
  4. Il trattamento Tricorene è otyimo, vedrai che bei risultati..
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. bellissime le lattine Moschino, le voglio pire io! Tanti auguri cara!


    Ale

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri cara, speriamo di vederci presto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Che bella la Coca! Tanti auguri di buon Natale! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "