mercoledì 25 marzo 2015

Like a leopard


ancora influenza, tonsille gonfie come palle da golf e un cielo grigio che ricorda più Novembre che fine Marzo.
Primavera che scherzetti ci stai facendo?? Io guarisco definitivamente solo quando arriva il caldo, niente più mal di gola e niente più tosse e raffreddore..quindi gradirei che, anche quest'anno, la bella stagione si decidesse ad arrivare. Chiedo forse troppo????
fatta questa digressione sul meteo e sui miei acciacchi da novantenne, oggi vi mostro un look particolarmente leopard.
l'outfit è partito dalle scarpe (cosa che faccio spesso) e si è via via creato, decidendo sempre più di assumere sembianze animalesche;-)
stivaletti Buttero, jeans e cardigan leopardato sono dunque i protagonisti.
tante collane ad impreziosire il look, speedy a tracolla e il bellissimo cappotto Pomandère.


vi piace?
buona giornata!!

13 commenti:

  1. Bel look mi piace un sacco il cardigan! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  2. mi piace davvero molto...bello il cappotto :)
    baci

    RispondiElimina
  3. Io la stampa leo la amo..stai troppo bene Giulia!
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Sì che mi piace cara!!!!!!
    Un bacione!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  5. hai ragione! C'è bisogno di sole, basta con pioggia e freddo. Oggi poi qui a Roma sembra novembre!!!
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora arrivi il caldo e sole 🌞! Sai che mi piace troppo il cardigan!
    Ciao bella Giulia


    Mywishstyle

    RispondiElimina
  7. No dai cerca di guarire anche prima Giulia!! Bellissimo comunque il look, adoro quegli stivaletti poi!

    RispondiElimina
  8. E' vero questa primavera si sta facendo proprio desiderare!! Mi piace molto questo look, splendidi gli stivaletti!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  9. guarda qui pare novembre per davvero! bellissimi cardigan e boots!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "