martedì 4 settembre 2012

say goodbye to the summer


l'estate ci sta abbandonando ogni giorno sempre di più, e mi è già venuta un pò di tristezza!
ho odiato il caldo afoso degli scorsi giorni, ma devo ammettere che l'estate è la mia stagione preferita insieme alla primavera..perciò, per me, stiamo entrando in stagioni che non amo particolarmente..
così per questo post, ho pensato di mostrare un pò dei miei outfit estivi..
quale preferite?
un bacione e buona giornata!

summer is leaving us every day more and more, and I've already come a bit of sadness!
I hated the sultry heat of the last few days, but I have to admit that summer is my favorite season along with spring .. so, for me, are entering seasons that do not particularly like ..
so for this post, I thought I'd show some of my summer outfits .. 
which do you prefer?
a big kiss and have a good day!

Giulia

41 commenti:

  1. uno più bello dell'altro cara! :)



    With love, Mia

    RispondiElimina
  2. Che bella questa raccolta di outfit..pero'che tristezza che l'estate piano piano ci abbandona sempre piu'!!!

    RispondiElimina
  3. il quarto!
    che tristezza l'estate che se ne va :'(

    RispondiElimina
  4. noo speriamo di no!
    carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
  5. Il secondo, il quarto e il nono sono i miei preferiti!! :)

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  6. mi piacciono tutti!anc'io ho avuto la tua stessa idea stesso post :-)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Il mio preferito è il secondo, con top bianco e gonna nera! Molto bello! Ti seguo da un po', mi farebbe piacere se lo facessi anche tu, se ti va! ; )
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  8. Il mio preferito è quello in alto a destra,ma sono tutti così carini!

    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW

    RispondiElimina
  9. great outfits!
    xo
    http://the-caramel-dream.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Bellissimi tutti ma il mio preferito è quello con il vestitino neon!! Io non vedo l'ora che arrivi l'inverno invece, non reggo più il caldo!!

    kiss

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  11. ciao!!grazie per il tuo commento, mi piace molto il tuo blog, certo che mi va di seguirci!!ora ti seguo se ti va ricambia!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. I miei preferiti sono i primi di entrambe le immagini :) bacioni, Mina from the blog The Style Fever

    RispondiElimina
  13. Grazie per il tuo commento! Il prossimo anno le comprerò anche io allora :) ahah
    Mi piace questa selezione, complimenti!
    Un bacio, Denis.

    http://thebsheep.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. sono tutti beelissimi ma adoro il secondo!

    sono diventata una tua follower :) se ti va di ricambiare:
    http://chiarafashioncorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. I love your platinum blonde hair! The mixture of colours are vibrant and cheerful!
    I'm a bit sad summer is ending but looking forward to different fashion for autumn :)
    Yes, let's follow each other! I'm starting, waiting for you ;)

    RispondiElimina
  16. Sono tutti molto belli :) difficile scegliere, direi il secondo , il quarto e il sesto !!!
    Un bacione Clo

    RispondiElimina
  17. guarda i tuoi look mi piacciono tutti, sono semplici ma carini ma piu' che altro sono mettibili, il mio preferito è il vestito con bikers e giacca bianca

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  18. ciao tesoro!
    sono d'accordo con federica,
    se devo scegliere il primo ed il 4 ma tutti li indosserei!
    io adoro il caldo, che mi apassiona all' inverno è solo la moda ;)
    kiss, amy

    THE FASHIONAMY ★ ★ ★♥♥♥♥♥♥ BLOG

    RispondiElimina
  19. Hi dear! great post! you look great always!
    thanks for visit my blog and for your nice comment! you're great!
    Kisses beauty!!

    www.marilynsclosetblog.com
    WORLDWIDE GIVEAWAY ON MY BLOG --> http://marilynsclosetblog.blogspot.com.es/2012/08/worldwide-giveaway-liketosurf.html

    RispondiElimina
  20. Il secondo ed il quinto in assoluto!!
    Dai, l'inverno non è poi così malaccio :)
    +++
    Se vuoi provare ad essere la Fashion Muse del mese di OTTOBRE e apparire sulla rivista “Forerunners”, vieni a leggere il mio post.. è semplicissimo partecipare. Basta un tuo outfit!
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  21. La scelta è ardua, ma direi che voto per il quinto outfit anche se mi piacciono molto anche quelli più colorati ;)))
    E tutto sommato settembre è uno dei mesi più belli dell'anno!

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Che belle foto, un look più bello dell'altro! Uno dei miei preferiti è senza dubbio il secondo!:)
    Ps: anche a me la fine dell'estate mette molta tristezza:(

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Bella questa raccolta di outfit ! Complimenti !!!
    Sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare ne sarei felice :-)

    RispondiElimina
  24. sono tutti grintosi e originali...mmm i fluo ti donano particolarmente!
    cosa hai deciso per i capelli?

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  25. Che belli tutti!!! ma il mio preferito è il sesto!:)
    un bacio
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. bellissimi look estivi i tuoi! baci

    RispondiElimina
  27. tutti bellissimi!

    http://redischic.blogspot.it/
    kisses,Elle

    RispondiElimina
  28. You have amazing style, I love all your outfits.
    I'm your newest follower, I hope you stop by my blog and follow back if you like it ; )
    Jodie
    www.jodiesjunk.com

    RispondiElimina
  29. ciao....bello questo riassunto diciamo ...e devo dire che nel secondo e nel nono stai molto bene..se ti va passa da me...e se vuoici seguiamo a vicenda mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina
  30. Forse quello che preferisco è il secondo! :-)

    RispondiElimina
  31. bellissimi tutti gli outfit!
    Ti seguo volentieri!
    Andiamo anche alla stessa università :)
    Se ti va di seguirmi ho anch'io un blog di moda http://girlfashion9002.blogspot.it/
    Mi farebbe molto piacere! :D
    Un bacio
    Gemma

    RispondiElimina
  32. Adorei o blog, muito lindo, amei tudo. Parabéns mesmo, vou sempre estar aqui (:

    ontendency.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Great outfits, I like how you styled them. love the pink clutch.
    I followed gfc. :)

    Ivana
    http://ruedetreschic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. Però l'abitino verde è davvero il migliore :D

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.it/

    CHANEL AND DIOR MAKE-UP
    Click here!

    RispondiElimina
  35. i colori fluo e le maxy t-shirt sono stati un must dell'estate 2012... sono tutti dei look fantastici...

    FASHION BLOG by MiriamStella
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    Is FASHION my PASSION ? FASHION BLOGGER Miriam Stella
    www.isfashionmypassion.com.

    RispondiElimina
  36. devo ammettere che mai come questa mattina l'estate mi sembra super finita!!! che tristitudineeeeeee!!!
    baci
    buona giornata!
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "