martedì 4 febbraio 2014

un pò di outfit: Dicembre e Gennaio di Fashion on stage


una cosa che amo fare, ogni inizio del mese, è il riassunto di tutti gli outfit indossati il mese precedente..
questa volta però, non si tratta di fare il recap solo dei look di Gennaio, ma anche di quelli di Dicembre..anche perchè non essendo stata molto presente sul blog, non avevo molti look da mostrarvi!
outfit sempre molto comodi e pratici: università, giretti in centro, passeggiate al mare o in campagna.
ormai l'avrete capito: sono un'amante del casual:-)
qual è il vostro preferito?
mi sono accorta di essere un pò monotona..mi piacciono forse i jeans?? 


buona giornata!!!

15 commenti:

  1. A chi lo dici, anch'io amo i jeans...il mio preferito è quello con shorts e maglioncino a stelle :)
    Marika

    RispondiElimina
  2. Io non potrei vivere senza jeans, bello quello con il giacchino verde!

    RispondiElimina
  3. Io adoro i jeans....e adoro quel kway leopardato, ma perchè sono così in fissa con il leopardato??
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i miei preferiti sono quelli con il giacchino kway leopardato e quello al mare
      I LOVE SHOPPING

      Elimina
  4. Ho difficoltà a trovare un outfit che non mi piaccia!!complimenti!

    Kiss
    Ale

    New post
    www.thelifeseenformabove.com

    RispondiElimina
  5. Mi sa che siamo due jeans dipendenti! :D Bellissimo il pellicciotto K-Way!

    RispondiElimina
  6. questi outfit sono tutti carinissimi!

    RispondiElimina
  7. son tutti bellissimi questi outfit cara :)

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  8. Sbaglio o tu ami molto le stampe animalier? ;-)
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. A me piace molto il gilet dell'ultima foto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  10. Il mio preferito è quello con pellicciotto animalier!!!! Bel recap!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Tutti molto belli, mi piacciono molto!
    Passa a trovarmi quando vuoi:
    http://www.agoprime.it/
    http://www.agoprime.it/the-cruise-outfit/

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "