lunedì 3 settembre 2012

little black dress




blazer: zara,
anello: h&m,
collana: tiffany&co,
borsa: Stella McCartney.


esiste un capo d'abbigliamento che una donna non può non avere nel suo guardaroba?
il tubino nero!
Secondo una statistica del quotidiano inglese The Indipendent il 96% delle donne possiede almeno un tubino nero, fin dai tempi (1961) in cui Audrey Hepburn portò al successo il little black dress creato per lei da Givenchy per il film Colazione da Tiffany.
E’ la base intramontabile della donna chic..poichè è sempre perfetto, 
per ogni tipo di occasione!
io in questo caso lo abbinato ad una giacca verde menta, colore che adoro!
dettagli argentati e stivali e borsa nera!
cosa ne pensate?
buon inizio settimana!

there is a item of clothing that the woman can not have in her wardrobe?
the little black dress!
according to statistics of the British newspaper The Indipendent, 96% of woman have at least one little black dress, from the times (1961) in which Audrey Hepburn have a success to the little black dress created for her from Givenchy for the movie Breakfast at Tiffany's.
it's the basis of the woman timeless chic..as it is always perfect for any occasion.
i combined with a mint blazer, color that i love!
details silver and boots and bag black!
what do you think?
have a nice day!

Giulia










30 commenti:

  1. Dovresti mostrare sempre le gambe! Sono stupende!
    Ottimo look!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  2. You look great. I love how you styled it with the boots. Your bag is gorgeous <3

    Have a nice day!

    xo
    http://myscrambledstyle.blogspot.nl/

    RispondiElimina
  3. Mi piace il lbd con il blazer e soprattutto l'abbinamento bianco&nero!!!!un bacino

    RispondiElimina
  4. Belloooooooooooooooooo! Mi piace tantissimo l'outfit! adoro i vestitini con gli stivali!
    +++
    Il second numero del magazine è online :) se ti va, vieni a darmi un tuo parere.
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  5. adoro questo outfit..con gli stivali..e poi ho una passione per la borsa..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Adoro questo outfit! :) Mina.
    THE STYLE FEVER: BLOG | FACEBOOK | BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  7. Bellissima la giacca lunga con il tubino, mi piace questo stile urban!
    ps: comunque io ti preferisco biondissima :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeee mille;-)
      E cmq alla fine credo rimarrò un altro po' bionda..cioè bianca praticamente!!!ci penserò piu avanti!
      Un bacione

      Elimina
  8. Bella!!
    Kiss Kiss

    Cosa accumuna una DITTATRICE (del buongusto) a una PRINCIPESSA? Scoprilo su fashionismyroad!
    www.fashionismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. i vestiti con i bikers mi piacciono tantissimo


    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  10. Il LBD non deve mancare mai in un armadio, ottima anche la tua proposta!


    Mara
    Fashion Smiling ♡

    Google Friend Connect
    BLOGLOVININSTAGRAMTWITTER

    RispondiElimina
  11. stai veramente benissimo!
    abbinamento approvato alla grande!
    ho appena iniziato a seguirti spero lo farai anche tu!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  12. stai benissimo!
    baci http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/09/a-touch-of-animalier.html

    RispondiElimina
  13. Com'è, manica corta o senza maniche? E'vero, il tubino nero è imprescindibile per tutte le donne ;-)


    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È a manica corta!!e con un po' di scollatura nella schiena!l avevo indossato anche nel primo post con i capelli così;-) se ti va puoi andare a vedere!!!
      Un bacione

      Elimina
  14. Troppo bello quest'outfit !!!! Uno dei tuoi più belli!!! Adoro i boots

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  15. Che bello il tuo cuoricione di tiffany <3

    RispondiElimina
  16. Stai benissimo, sei veramente molto bella con questo look, in più il biondo e il taglio ti donano davvero, gli porti con grande stile!!! p.s la giacca è un invenzione favolosa la adoro!
    Baci Clo

    RispondiElimina
  17. adoro questo outfit, Falabella + biker: top!!!!
    baci!

    www.fashionsinner.com

    RispondiElimina
  18. Oddio amo quella borsa! ogni tanto rispunta fuori e mi tornano sempre gli occhi a cuoricino!!

    Un bacio

    RispondiElimina
  19. stai benissimo!!! ho spulciato un pò il tuo blog ed in realtà non ho trovato cose che non mi piacessero! Mi piace come ti vesti :)

    xoxo Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Stai benissimo, complimenti!! abbinamento perfetto, elegante e comodo allo stesso tempo... mi piace!!

    latonnina.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. delizioso questo vestititno nero, più leggo il tuo blog più mi piace!!!! peccato che a me nn starebbe così bene, dato che sono decisamente un pochino ppiù in carne di te!!!!
    cmq spero ci seguiremo a vicenda, io ti ho già aggiunto!!
    baci
    mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. cioooo...carinissimo questo outfit! anche io ho la stessa collana ma con la catena diversa:-)...passa a trovarmi! http://annalisamasella.blogspot.it/trov

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "