lunedì 14 aprile 2014

Insta week #56


Buon giorno miei cari!!!
Come ogni lunedì, ecco qui il mio riassunto fotografico!
Tanti scatti hanno caratterizzato la mia settimana appena trascorsa, tra lezioni, qualche evento dal fuori salone, outfit che presto vedrete nel dettaglio e tanto altro.

La mia vincita al torneo di Marafone: penultimo posto!!! Non so giocare;-(

Finalmente ho incorniciato la mia TWIGGY;-)

Sabato pomeriggio e un look assolutamente casual

Manicure primaverile fatta da me

Un altro look, questa volta con una giacchino molto floreale

La felicità di queste giornate di sole e caldo

Mangiando a bordo piscina in Università 

Spazio Krizia al fuori salone

All'evento di A.Testoni

Io è la mia amica/coinquilina Chiara in giro;-)

Il capello di Vivetta che amo alla follia

Uno dei miei scatti preferiti degli scorsi giorni

Con la speranza, come sempre, che vi siano piaciute, vi auguro buona giornata, buon lunedì e buona settimana!!!!

12 commenti:

  1. quella manicure mi è piaciuta tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Che voglia di affettato che mi hai fatto venire con quel panino..A Doha è proibito!! :P
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  3. Tutti bellissimi scatti, ma l'ultima foto mi piace da matti!

    RispondiElimina
  4. Oh mio Dio ma stai da Dio con i capelli platino !!!! Era da un sacco di tempo che stavo lontana dal blog ma sappi che ti trovo strepitosa !!!! Poi l'ultima foto è stratosferica !!!!
    New POST
    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  5. troppo carina la manicure che ti sei fatta, carino il disegno e bello il colore dello smalto
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  6. Cioè fammi capire, voi avete la piscina all'università???? Ma la vita è proprio ingiusta allora! :D Bellissime le unghie primaverili!

    RispondiElimina
  7. L'ultima foto è davvero bella! Ps sei andata al Fuori Salone e non sei venuta al mio evento, male male :)
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. io adoro twiggy!! Cos'è marafone?????????????

    RispondiElimina
  9. Che bella Twiggy! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  10. Bellissima l'ultima in bianco e nero!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "