martedì 8 aprile 2014

Paolo De Vivo press day



Chi mi segue sui social, o chi ha letto il post di ieri, avrà visto che la scorsa settimana ho avuto il piacere di partecipare a molti press day, uno dei quali è stato proprio questo: 
Paolo De Vivo, organizzato da P. Comunicazione.
Le collezioni presentate sono a mio parere strepitose, tra tutto Vivetta e i suoi colletti stravaganti, giacche vivaci e coloratissime, cappelli più che appariscenti ma allo stesso tempo troppo simpatici.
Ho amato immediatamente le borse, in particolare le clutch con la chiusura a forma di bocca, ma vi assicuro che erano uno più bella dell'altra.
Altra cosa che mi ha affascinato: gli occhiali da sole di Kyme, con forme e colori che mi hanno colpito moltissimo e trovo assolutamente perfette per il mio stile.


















Vi piacciono questi capi e queste collezioni??
Buona giornata!!!

12 commenti:

  1. Quante cose fantastiche!!! adoro qst post! un bacio Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/come-indossare-la-gonna-a-vita-alta/

    RispondiElimina
  2. uuuuh e l'ecopelliccia rosa??? bellissima!! Mi piacciono anche le clutch a forma di bocca!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Adoro le borse, veramente belle! E poi mi sono innamorata del colletto con le farfalle Vivetta, è strabello!!

    RispondiElimina
  4. Molto carine le borse!

    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  5. Nooo voglio quel colletto con le farfalle!

    RispondiElimina
  6. Oddio le clutch sono strepitoseeeee! Davvero una collezione stupenda!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. A me piacciono molto le clutch a forma di bocca.
    Un bacio Giulia

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Il cappottino a pois è meravigioso! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  9. wow quante belle cose!!! voglio la clutch a forma di labbra
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  10. che belle le scarpe!!! mi sono innamorata di quelle rosa!

    RispondiElimina
  11. hai ragione: le clutch sono una più bella dell'altra!
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina The AnarCHIC

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "