giovedì 30 luglio 2015

GP Jewels&Fur, gioielli senza tempo, l'amore di ogni donna


buongiorno a tutti.
l'amore per i gioielli, si sa, è una di quelle passioni senza la quale una donna non può vivere.
c'è chi sogna il solitario del cuore, quello tanto atteso, quello che sigla l'amore.
c'è chi sogna un gioiello unico ed inimitabile, quello che ti fa sentire preziosa.
c'è chi ama alla follia il luccichio, quella luce speciale e inconfondibile che solo un gioiello ti può dare, e c'è chi, fortunatamente, li crea per noi con passione, amore dedizione.
di chi sto parlando?

Pierre Prandini è lo stilista artefice delle particolarissime creazioni di GP Jewels&Furs, che nascono da una profonda pulsione verso il bello esclusivo.
 Nato a Caracas da genitori bresciani, viene affascinato sin da piccolo dalle pietre preziose che la mamma, grande appassionata di gioielli, gli insegna a riconoscere e apprezzare.
La passione per gioielli importanti si è fatta via via più forte, finchè Pierre non ha trovato la soluzione, la formula geniale, che gli ha permesso di dedicarsi finalmente a questo mondo che vive come una vera magia.

E' passato un po' di tempo da quando sono stata invitata all'inaugurazione dello showroom GP Jewels&Fur, il 27 maggio a Milano, ma ne sono rimasta affascinata e non vedevo l'ora di parlarvene.
In Via Manzoni, vi aspetta uno showroom, in un palazzo storico, del centro storico di Milano, dove gli amanti del bello e del ben fatto saranno pronti a fare follie.
E se i gioielli sono un antico amore del brand che si presenta con nuovissimi nome e logo, le pellicce sono invece una passione che finalmente diventa professione, in modo del tutto inaspettato. 
Ma di questo vi parlerò più avanti.
 Intanto vi lascio con gli scatti fatti in showroom, e delle bellezze create da Pierre.


Buona giornata!!

7 commenti:

Seguimi su:

" "