giovedì 28 aprile 2016

Is it time to summer? Raffaela D'Angelo SS2016

voglia di sole, di caldo ma soprattutto voglia di mare?
per le amanti della stagione estiva, delle lunghe passeggiate in riva al mare e del relax che solo la spiaggia sa regalarti, ormai manca davvero poco...anzi direi che ci siamo, almeno in Italia, perché qua a Londra, il caldo è davvero un miraggio.
di conseguenza, non mi resta che sognare a quando questa estate tornerò, per godermi qualche giornata marittima e ovviamente, non posso non pensare a cosa indosserò.
vi ho gia parlato diverse volte di Raffaela D'Angelo, stilista che per la prossima stagione FW2017 ha lanciato la sua prima collezione Prêt-à-porter.
ma torniamo al beach-wear e alla passione per i materiali pregiati e per i dettagli che ha sempre costituito un mix femminile e unico, caratteristica fondamentale di  questo brand.
ed ecco qualche pezzo della collezione SS2016, disponibile nel sito www.raffaeladangelo.com">Raffaela D'angelo
.
tessuti ottenuti dalla fibra di mais e crabyon, applicazione di fiori macramè, frange e borchie argentate.
due pezzi a triangolo o costume intero.
cosa preferite?
vi lascio con le immagini.

have you desire the sun, hot days and the beach?
for everyone that love the summer, the beach and a long walk in a seaside, it will miss only few month and by now it's time to wear a bikini.
but..what bikini do you prefer?
I love Raffaela D'angelo SS2016 collection and, of course, I think that these are a perfect bikini to stand out during a relaxing days in the seaside.
these beachwear use a lot of refined texture, selected with passion by designer Raffaela.
applying macramé flowers, fringes and silver studs.
These bikini are perfect for every kind of woman, and you can find on website www.raffaeladangelo.com">Raffaela D'angelo
. 
which one do you prefer?


if you want to see a fashion show, that I saw during the last SS2016 Fashion Week in Milan, check it on my you tube page at this link: https://www.youtube.com/watch?v=4fWPsnJYHH4

Have a nice day!!

3 commenti:

Seguimi su:

" "