giovedì 13 settembre 2012

my week


mi scuso ancora una volta, purtroppo, per l'assenza di questi giorni, ma l'università mi aveva richiamato all'ordine!esami dati e, intanto che aspetto il risultato, posso tornare al mio blog!!!
queste le foto della mia settimana!

I apologize once again, unfortunately, for the absence of these days, but the university I was called to order! exams performed and, while they wait for the result, I can go to my blog!
These are the photos of my week!



una new in che già adoro: camicia di zara!!!
i cagnolini stampati assomigliano alla mia viola:-)

new in in my wardrobe: zara shirt!!
the dogs printed to look like my viola:-)


gilet indossato sabato per un giretto all'IKEA..io amo l'ikea!!
gilet: zara

vest worn saturday for a ride to IKEA..i love ikea!
vest: zara


ballerine: marc by marc jacobs


e per finire, questi sono gli orecchini che ho comprato la scorsa settimana! li fa una mia amica, e trovo che abbia una ottima creatività, originalità e una perfetta manualità!io li adoro:-)
non sono favolosi?

and finally, these are the earrings that I bought last week! makes them my friend, and I must admit that it has a good creativity, originality and perfect craftsmanship! I love them :-)
are not fabulous?

Giulia

30 commenti:

  1. bellissime le ballerine di Marc Jacobs! Ti capisco bene x gli esami,
    io ne ho uno lunedì :-( passa da me se ti va!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Bellissime ballerine!
    Carinissime le foto :)


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  3. bellissime immagini Giulia, adoro le ballerine e la camicietta!:) un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ho comprato una camicia di zara simile ma con gli uccellini!! In bocca al lupo per il risultato dell'esame!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che comprerò anche quella..sono così carine!!!!! Crepiiiiiii cmq;-)
      Un bacione

      Elimina
  5. Carinissima la camicia con i cagnolini :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  6. La tua cagnolina è davvero un'amore,bellissima poi la camicia nuova di Zara!baci!

    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW

    RispondiElimina
  7. Eh, mannaggia all'università! Ti capisco... Bellissimi gli orecchini fatti dalla tua amica, complimenti! E quel biscottino con la bandiera inglese? *-* baci, Mina.
    My blog: The Style Fever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro quei biscotti!! Sono quelli inglesi burrosissimi..ne mangerei a quantità industriali..uno tira l' altro;-)

      Elimina
  8. le ballerine di marc jacobs sono davvero un item da avere assolutamente dell'armadio....

    FASHION BLOG by MiriamStella
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    Is FASHION my PASSION ? FASHION BLOGGER Miriam Stella
    www.isfashionmypassion.com.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente!!sono bellissime e stanno bene con tutto, a mio parere..le ho sempre adorate..
      Un bacio

      Elimina
  9. anche io amo l'ikea, bellissimo il gilet es anche gli orecchini!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  10. Thank you for your comment on my blog, would love to follow. I am now following you! Naomi xx

    www.oneheelforward.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. ciao Giulia!grazie del commento! io già ti seguivo, mi piace tanto il tuo stile! baci!
    orecchini il TOP!!

    RispondiElimina
  12. Bella la camicia!
    Grazie del commento!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono un sacco queste fotine, bello il cagnolino!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Gli orecchini sono fantastici, ma le ballerine a topolino sono troooooppo carine ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. la camicia con i cani e le ballerine sono assolutamente bellissimissimi!!!
    grazie per essere passata dal mio blog, così sono passata per il tuo, ed ora sono una lettrice fissa!!!!!!
    a prestissimo!!!
    baci mavi

    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Bellissime foto Giulia!!Gli orecchini sono uno spettacolo!

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  17. Hi, thanks for your comment ! I follow you back, love your style :)


    xx
    Lucie

    RispondiElimina
  18. bellissimi scatti complimenti!mi piace molto il tuo blog! se ti va passa a trovarmi;)

    xoxo
    www.laborsadimarypoppins.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. i love your look :)
    i'm gonna have to go to zara quick and get this shirt its gorgeous!

    http://lorihearts.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  20. Carinissime le ballerine di M.J. ;D Reb, xoxo ♥
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla nuova collezione firmata OPS!LOVE,
    passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere conoscere il tuo parere eccoti il link
    http://www.toprebel.com/2012/09/opsobjects-press-day-hotel-sheraton.html

    RispondiElimina
  21. Mi sono innamorata delle tue ballerine e della camicia con il petty :)
    Buon weekend e spero che i tuoi esami siano andati bene

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "