mercoledì 25 maggio 2016

Some products for body and skin care: Rilastil SS2016


buongiorno a tutti.
non vedevo l'ora di potervene parlare, ed eccomi qui finalmente con i prodotti Rilastil.
non so se vi ricordate, ma vi avevo già parlato di questi prodotti, in particolare di una crema mani perfetta per la secchezza nel periodo invernale, e della mia ottima esperienza a riguardo.

oggi torno a parlarvi di questi fantastici prodotti e, prima di tutto, lo faccio con qualche novità.
Rilastil infatti lancia un nuovo prodotto Dermodetergente Bagno Doccia con Pro-Elastil Complex, per la cura del nostro corpo nel momento della doccia.
e non è tutto, perché per la cura del viso e per preservarne la giovinezza Rilastil ci propone Rilastil HYDROTENSEUR, di cui fanno parte alcuni cosmetici anti-età, che rientrano nelle strategie di prevenzione delle rughe, svolgendo non solo il ruolo di protezione della pelle, ma anche capaci di apportare sostanze nutrienti e idratanti, stimolando così la formazione di collageni e elastica.

Good morning world.
I couldn't not wait to tell you about it and finally, I show you Rilastil Products.
Rilastil launches for this SS2016 one news about the body care, in particular it launches Dermo-Cleansing Bath and Shower with Pro-Elastil Complex.
Furthermore, for skin care, Rilastil presents the line, named Hydrotenseur, in which there are a lot of products to prevent skin aging.
 in fact, Rilastil Hydroteneseur is a product line specific for a gravitational wrinkles, that acts actively on the causes forming them.

 Dermodetergente Bagno Docciadetergente trasparente, schiumogeno e profumato che con lo specifico pH isodermico (5,5) svolge anche un'efficace ma delicata azione detergente, lasciando la pelle morbida e vellutata.
Formulato con Pro-Elastil Complex assicura pelli più sensibili.
RILASTIL HYDROTENSEUR - Concentrato in Gocce Antirughe: siero attivatore con efficace azione anti-age. Liftante, riempitivo, predispone la pelle alla migliore ricettività del trattamento antirughe quotidiano.
RILASTIL HYDROTENSEUR - Crema Idratante Antirughe: prodotto per il trattamento quotidiano delle rughe ad azione idratante intensiva; indicato per contrastare la disidratazione cutanea e ripristinare l’ottimale equilibrio idrico.
Previene l’assottigliamento della pelle. La texture è leggera, delicata e di facile assorbimento.


inutile dire che li sto provando e che prestissimo vi riferirò la mia esperienza diretta con questi prodotti.
per la cura del nostro corpo e della nostra pelle, credo di poter affermare (viste anche le mie esperienze passate con Rilastil) che siano tra i migliori prodotti in circolazione.
Buona giornata!!

I'm obviously trying it.
 I want to wait five more day and then I'm going to talk about my personal experience with these amazing product.
Have a nice day.

4 commenti:

  1. Rilastil è un ottimo brand, tra i migliori in Italia, ne sono certa! Bellissimo recap! Vorrei provare il concentrato in gocce!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/05/salvatore-esposito-sneakers-saucony.html

    RispondiElimina
  2. Conosco il brand, ottimo! Baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  3. Conosco il brand, ottimo! Baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  4. Rilastil è veramente un ottimo brand, secondo me tra i migliori in farmacia.
    Credo mi ouacerebbe testare il siero.Un bacio Giulia

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "