mercoledì 11 maggio 2016

Mom jeans for SS2016


good morning world.
today I want to speak about one type of jeans that, in this SS2016, it is very trendy.
do you know Mom jeans?
well, Mom jeans are the perfect mix with high waisted skinny jeans and comfy boyfriend jeans..and obviously I love them.
this type of jeans are completely in my style, and I like to wear them when I dress drown.
for more glam in your style, you can wear them rolled up at the ankles, and you can choose different variety of Mom jeans: distressed denim in oversize shapes, with torn knees or with a lot of patches.
At the end of the article, you'll find one of my outfit in which I wear Mom jeans.
So, for my outfit I have chosen Levi's jeans coordinated with a shirt, that I wore like a blazer, over simply black t-shirt.
buongiorno a tutti.
oggi vi voglio parlare di uno dei jeans più trendy del momento: i Mom Jeans.
Li conoscete? Nati dalla perfetta fusione tra uno skinny a jeans a vita alta ed un più casual boyfriend jeans, questo modello di jeans sta veramente spopolando e io, ovviamente, lo adoro!
Mi piace indossarlo quando ho voglia di vestirmi casual, e dare priorità ad un look comodo e confortevole.
per dare un tocco glam, si può indossare con un risvolto fin sopra la caviglia, o si può scegliere un modello più particolare con toppe in abbondanza o strappi nelle ginocchia.
vi lascio con qualche proposta e con un mio outfit in cui indosso questo tipo di jeans.
io li ho abbinati ad una semplicissima camicia, usata come blazer, portata sopra ad una t-shirt basica nera.

Image that I found in Google. Four different outfit for wearing Mom Jeans

have a nice day.

6 commenti:

  1. Mi puacciono anche se non ho ancora trovato il paio giusto per me.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Belli, anche se non ho ancora provato il modello su di me!

    RispondiElimina
  3. Ti stanno benissimo Giulia, bel look! Anche a me piacerebbe sperimentare qualche outfit. Un bacione!:*

    RispondiElimina
  4. Davvero molto belli i tuoi tesoro
    Buona serata Giuly

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "