mercoledì 8 gennaio 2014

bianco e rosso

Pelliccia: zara,
Sciarpa: Calvin Klein,
Maglione: Dafne,
Jeans: dondup,
Ai piedi: Ugg.

Un look scattato quando ancora le vacanze erano all'inizio,  eravamo tutti felici, contenti e le nostre pance ancora non così piene!!!
Comodissima e molto casual ho scelto questo look per un pranzo (tanto per cambiare)  con amici.
Ancora una volta, vi faccio vedere il mio nuovo maglione rosso/arancione, questa volta abbinato alla pellicciotta di zara bianca e alla sciarpa di Calvin Klein dello stesso colore.
Che ne pensate?


16 commenti:

  1. che carino questo maglione rosso con il pellicciotto!

    RispondiElimina
  2. Great, visit http://becoolbepositivebeyou.blogspot.com/ :|)

    RispondiElimina
  3. due dei miei colori preferiti...carino :)


    http://moonmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi piace anche abbinato così! Oh comunque bello anche il pellicciotto!!!

    RispondiElimina
  5. Stai bene in queste foto...bello il maglione rosso!
    Marika

    RispondiElimina
  6. Ciao cara :) carinissimo outfit! mi piace molto l'abbinamento :)

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  7. Mi piace il pellicciotto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  8. ugg e pellicciotto 2 cose che adoro!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  9. Che bella la seconda foto!! Carinissimo il pellicciotto sai?

    Ale

    RispondiElimina
  10. Io quella pelliccia te la rubo..Troppo bella!!!!!
    U. bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. a me piace troppo questo abbinamento! Davvero bello il maglione rosso!

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "