mercoledì 15 gennaio 2014

insta week #44


con un po di ritardo, inizio la mia settimana sul blog con il solito report fotografico!
in questi giorni sono impegnatissima causa Università, e se sono poco presente, vogliate perdonarmi...
da oggi ho deciso però che non vedrete più foto di libri, o mentre studio..sono arrivata alla conclusione che portano una sfiga incredibile!!!
per il resto, vi lascio con qualche outfit, la mia Viola e qualche foto del mio quotidiano!
buona giornata e buona settimana (anche se in ritardo!!!)

outfit in cui indosso il fantastico K-way Peluche
collana comprata nei saldi Stradivarius
un outfit low cost con qualche acquisto recente
il mio maglione tigrato (regalo di mio fratello)! domani vedrete l'outfit con cui ho scelto di indossarlo
la mia Gioia!

sabato sera alternativo: scegliendo la destinazione americana in cui trascorrere i mesi estivi ..sono già emozionata e non vedo l'ora di partire!!!!!!
viola e le coccole
il riposo delle guerriere
ho colpito ancora...la depressione da studio fa brutti scherzi! questa giacchettina di Mango aspettava solo me!

12 commenti:

  1. Bellissima la giacca che ti sei comprata! Allora vai negli USA? Wooooooow!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la collana e che bella la giacca!

    RispondiElimina
  3. La collana della seconda foto è solendida.
    Bacio Giulia!

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Ciao cara :) bellissimi scatti, favolosa la giacca!!!

    New Beauty post http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  5. oddio la foto di Viola che si fa fare le coccole è bellissima <3
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Bello il tuo ultimo acquisto :)
    Marika

    RispondiElimina
  7. Il kway è strepitoso! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "