giovedì 30 gennaio 2014

insta week #46

il mio ritorno sul blog coincide con la fine della sessione di esami di Gennaio, e devo dire che non poteva andare meglio.
prima sessione che mi ha sfiancata e distrutta, ma che mi ha regalato anche le prime soddisfazioni di questa seconda avventura universitaria.
dare tre esami in un mese è stato davvero duro per me (non ero abituata a ritmi così intensi), mi ha messo a dura prova ma il risultato è che non potevo essere più contenta di così; perciò ricarico le batterie in questi giorni e lunedì sono pronta per ricominciare le lezioni!
tornando alla routine, tornerò anche a postare con frequenza (cosa che mi è mancata tantissimo in questo mese).
intanto vi auguro un buon proseguimento di settimana, sperando come sempre che queste foto vi piacciano!
buona giornata!!

la mia piccola Violetta e le sue facce 
sushi con un'amica
look indossato per una cena
le miei adorate Marc Jacobs stringate
faccia da 30
un look colorato per una giornata uggiosa
viola e l'eleganza
paella da amici: la bontà
alzi gli occhi mentre studi e vedi questa meraviglia di cielo
hanno detto che deve arrivare il gelo, io sono pronta
domenica mattina, un sole così e una passeggiata tra i boschi
esame stupendo, io amo la moda #30 e andiamooooo
il mio look per l'esame e la felicità di aver concluso al meglio

8 commenti:

  1. Brava Giulia!!! E ora coccola anche viola che mi sembra molto bisognosa!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. complimentissimi per il 30, si vede tutta la felicità!!!

    RispondiElimina
  3. Bravissima Giulia!! Ti capisco, io sto studiando per l'ultimo esame ma visto che è latino mi va bene pure 18 :P Bella la tua Viola, elegantissima! :)

    RispondiElimina
  4. complimenti! Superare gli esami da sempre una grande soddisfazione e felicità... sensazione che ammetto un pochetto mi manca ;)!

    lens & anything else

    RispondiElimina
  5. Un cielo stupendo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "