lunedì 16 novembre 2015

Korff Cure Make-Up Autunno/Inverno 2015-2016


buongiorno a tutti e buon lunedì!
riprendiamo la settimana con qualche prodotto beauty.
se mi seguite su instagram (per chi non lo facesse vi ricordo il mio profilo @giulia_tumidei) avrete notato come, da qualche giorno, ho il piacere di postare i prodotti che uso per il mio make-up giornaliero.
amo truccarmi, e amo creare nuovi abbinamenti di colore, mixando tipologie di prodotti, e amo testarne la qualità.. (sono molto delicata e non è sempre facile trovare buoni prodotti!)
questi che vi presento oggi sono KORFF, e posso davvero dirlo: sono ottimi.
come per la moda, anche il make-up ha le sue tendenze e per questa stagione autunno/inverno 2015-2016

Korff segue attentamente i trend del momento, proponendo colori inediti per creare un trucco personale impattante e realizzato con prodotti dall'elevata qualità.
Quattro saranno le tendenze di questa stagione: Darkness, Ghost, Vanguard Natural.
La tendenza Darkness vede un'interpretazione romantica ma allo stesso tempo gotica dello stile gipsy: i colori sono scuri, il nero fa da base per un trucco faux-black ed è arricchito da blu, verde e marrone.
Ghost: la palette è prevalentemente di toni pastello, per far fluttuare il trucco sul viso e illuminarlo, e arricchita da rosa, viola e indaco intensi.
Le nuove avanguardie reinterpretano la scena artistica degli anni '50 ispirando lo stile Vanguard: color-block a contrasto e grafismi, dove il bianco e il nero si alternano per poi miscelarsi in tutte le tonalità del grigio.
Infine, la donna si fa portatrice di una bellezza autentica, Natural è infatti anche la palette che si sviluppa nei toni del marrone rimanendo essenziale e neutra.per quanto riguarda gli ombretti in crema invece, la magia della luce si combina con la diffusione di morbide note metalliche, che accarezzano le palpebre creando un velo leggero e prezioso. Una texture innovativa e leggerissima a base di gel si trasforma in polvere impalpabile. Dona un tocco unico, piacevolissimo illuminando le palpebre in modo straordinario.


Uno sguardo cattura l'attenzione in un istante, un trucco curato evidenzia gli occhi e il volto diventa subito più intrigante.anche in questo caso, Korff propone tre mascara per questa stagione, mixando una qualità elevatissima e i trend di stagione.

Korff Cure Make Up Mascara Volume
Sguardo amplificato ad alta seduzione! Una vera magia, per ciglia allungate e più spesse, dal volume intenso e con una curvatura senza rivali.

Korff Cure Make Up - Mascara Alta Definizione
Volume e lunghezza, un mascara tecnico studiato per valorizzare totalmente le ciglia, anche le più corte. Perfetta sinergia tra le esclusive performance della formula, con un mini applicatore che incurva e volumizza tutti i tipi di ciglia e cattura anche le più invisibili.

Korff Cure Make Up - All in one
Un fantastico mascara incurvante, dalla texture cremosa e soffice, che rende l’applicazione facile e confortevole. Dona volume e definizione alle ciglia, garantendo una sorprendente curvatura del 44% in più rispetto ad un comune mascara, con una lunga durata.

MASCARA VOLUME

MASCARA ALL IN ONE

MASCARA ALTA DEFINIZIONE

un trucco perfetto per l'autunno: ombretti satinati e mat, illuminati dalla luce che dona l'ombretto in crema dalle stesse tonalità; matita sopracciglia per uno sguardo intenso e perfettamente in sintonia con i trend del momento e mascara alta definizione per uno sguardo a dir poco seducente.


per concludere.. lo sapete quanto è utile l'uso del primer? siete solite usarlo?
Un buon primer determina profondamente la buona riuscita del make up finale, sia per la durata sia per la resa visiva.
Il primer è una base che serve per permettere una perfetta aderenza dei pigmenti dell'ombretto alla palpebra.
Grazie al primer è possibile rendere i colori più vibranti, prolungandone la durata.
Il nuovo Primer Occhi di Korff è questo ma anche molto di più..vi dico solo che la sua texture cremosa, permette al trucco di resistere fino a 8 ore dall'applicazione.

e per definire al meglio il nostro sguardo, la tendenza 2015-2016 è quella di dare un tocco mascolino alle sopracciglia: folte, naturali e stilosamente spettinate.
La linea Cure Make up di Korff pensa anche a questo e presenta una matita per sopracciglia, in tre tonalità diverse, facilissima da usare, a lunga tenuta (più di 10 ore) e smudgeproof (a prova di sbavatura).


un trucco semplice, raffinato e del tutto naturale.un tocco di luce dato dall'ombretto in crema, con ovviamente l'applicazione precedente del primer per una lunga durata, sopracciglia definite e un mascara all in one per ciglia definite e incurvate.

presto vi mostrerò anche i risultati dei make-up che sto creando.che dire...io adoro questi prodotti.
La qualità è palpabile e la resistenza del make-up è davvero di 8/10 ore.più che ottimi, assolutamente da provare..e poi li trovate anche in farmacia!
buona giornata!!




8 commenti:

  1. Quante novità, conosco il marchio korff ma non l'ho mai provato, i due mascara e gli ombretti mi sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  2. Nono conosco questo marchio, mi piacciono molto i colori degli ombretti!

    RispondiElimina
  3. wow, quanti bei prodotti!!! Un bacione!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  4. Curiosissima di provare questo brand!

    XOXO,
    Eleonora
    It-Girl

    RispondiElimina
  5. Gli ombretti in crema mi attirano molto!
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Ecco io avrei bisogno un rifornimento di make up su tutta la linea, sono un disastro ultimamente!

    RispondiElimina
  7. Ciao Giuly, ecco tentatrice. Ora tocca provarli

    Un bacio e buona settimana

    RispondiElimina
  8. Gli ombretti in crema mi ispirano parecchio... sembrano proprio dei bei colori lucidi, sarebbe interessante vederli stesi nell'occhio.

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "