lunedì 17 settembre 2012

home sweet home


home sweet home
un post diverso dal solito per farvi vedere la mia casa!
dopo un giorno di pulizie e di riorganizzazione, sono molto soddisfatta del risultato..
sono infatti appassionata anche di design, e mi diverto moltissimo a scegliere i particolari, gli oggetti per rendere il tutto più familiare..
l'outfit che ho scelto per oggi è semplicissimo, t-shirt e jeans..
dopo le fatiche, un giorno di relax!
buon inizio settimane a tutti!!!!!!

home sweet home
a different kind of post for you to see my house!
after a day of cleaning and reorganization, are very satisfied with the result ..
are in fact also passionate design, and I really enjoy choosing special items to make it more family ..
the outfit I chose for today is simple, t-shirt and jeans ..
after the fatigues of a day of relaxation!
good monday to all!!

Giulia


31 commenti:

  1. Che bella casa, Giulia!
    Mi piacciono un sacco i jeans arrotolati sopra gli anfibi :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia! che bella cosa, sei stata brava!! Mi piace anche l'outfit! Buon lunedì!!

    RispondiElimina
  3. ti rispecchia molto.. anch'io inizio ad aver voglia di "creare" la mia casa..
    ho già tantissime idee, chissà se il mio fidanzato le condividerà :)

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  4. E' bellissima questa casa!
    Complmentoni!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  5. adoro il bianco a a casa, anche io ne ho molto ed amo il design!! troppo bella complimenti!


    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    RispondiElimina
  6. bellissime foto!molto bella la tua casa!amo quel tappeto:)

    RispondiElimina
  7. che bella casa che hai! :) Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda! :)

    RispondiElimina
  8. Bellissima!mi piace che sia così tanto spaziosa!complimenti per l'arredo!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  9. Bellissima casa, complimenti!!

    http://latonnina.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Domina il bianco, e comunque si vede che hai passione per il design!

    RispondiElimina
  11. Nessun posto è come la propria casetta,molto carina la tua si vede che hai un occhio attento al design..baci

    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW

    RispondiElimina
  12. La propria casa dà sempre belle sensazioni :-)

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.it/

    TO DO LIST – SEPTEMBER 2012
    Click here!

    RispondiElimina
  13. Ma che bella casa, si vede anche da qui che hai buon gusto !! kiss



    Alessia

    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  14. Beautiful place, I absolutely love it. and cool outfit.
    Yes, would love to follow each other, I followed you.
    You can follow back here:

    http://ruedetreschic.blogspot.com/

    Thanks
    Ivana
    xoxo

    RispondiElimina
  15. cioa giuiia hai una bellisisma casa!!!
    io cerco da tempo in tappeto n finto pelo a forma di orso,
    molto cartoon, se hai dei consigli dove trovarlo ,fammi sapere ;)
    forse tu sai dove ;)
    grazie sempre dei bei commenti!
    kiss, amy
    THE FASHIONAMY ★ ★ ★ ★ ♥♥♥♥♥♥ BLOG
    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    RispondiElimina
  16. Molto carina, adoro il tappeto ;D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/15-settembre-2012-showroom-fossil.html

    RispondiElimina
  17. Che bella casa, molto ordinata e graziosa! :)
    Passa da me se ti va, c'è un nuovo post: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/09/rock.html
    Baci! :)

    RispondiElimina
  18. Grazie per il tuo follow! Ho ricambiato!!
    Adoro i mobili bianchi laccati!! :D
    Un bacione,a presto!

    Ti aspetto da me per il mio nuovo post! ;)

    RispondiElimina
  19. So beautiful and inspiring ambience!

    Lots of kisses,

    Nicoleta,

    www.nicoleta.me

    ps. Find out how to get FREE glasses on my blog!

    RispondiElimina
  20. Che bello il salottino! Bellissimo anche il tuo outfit!
    ++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  21. Ciao Giulia, che casina carina :))) mi piace molto l'uso del bianco, rende il tutto molto elegante, pulito e accogliete!!!
    Baci Clo

    http://latelierdelachouette.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Bel look!Bella la stanza!
    Un bacione,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "