venerdì 10 agosto 2012

back home

tornata da una vacanza favolosa, vi mostro come prime foto quelle scattate a Firenze!
Firenze è come al solito fantastica, mi piace tantissimo e come prima tappa ci sta sempre..purtroppo io e il mio ragazzo ci siamo fermati solo un giorno, dal momento che ci aspettava una settimana in Sardegna!!!!!
nei prossimi post vi mostrerò tutto...intanto, aspetto come al solito i vostri consigli..
outfit semplicissimo e soprattutto comodo; che ne pensate?

returned from a fabulous vacation, I show how the first photos taken in Florence!
Florence is as usual fantastic, I love it and as the first step is always there .. unfortunately I and my boyfriend stayed there only one day, because we waited a week in Sardinia!!
in the next post I will show you everything ... meanwhile, looks as usual your advice ..
simple outfits and above all, comfortable, what do you think?


short: don dup,
sneakers: leather crown

amo Piazza della Signoria!!
love Piazza della Signoria!!
Giulia

13 commenti:

  1. Look carinissimo, adoro la borsa!
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/08/outfit-of-day-navy-and-creattiva.html

    RispondiElimina
  2. che belle foto!:) mi piace molto la tua borsa!:) un bacio!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono sempre i colori che usi, perfettamente abbinati ai capelli biondissimi :)
    Bel look!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  4. Bentornata!!!
    Aspetto di vedere tutte le foto delle vacanze!
    Grazie per essere passata dal mio blog.

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. anch'io adoro firenze, ha dei bellissimi palazzi e un'atmosfera nobile.
    Perfetto l'outfit che hai scelto, penso sia il matching migliore per visitare una città... sopratutto con questo caldo :)

    RispondiElimina
  6. che look! Bellissima Firenze|


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  7. ciao bella!!!
    stai davvero bene!! mi ricordi AGYNESS la modella inglese;))
    ottimo abbinamento semplice m d'effetto!!
    grazie di essere passata;), così ho visto queste belle foto!
    kis, amy

    THE FASHIONAMY ♥♥♥♥♥♥ BLOG

    RispondiElimina
  8. Direi un outfit perfetto per affrontare il caldo afoso di Firenze, buone vacanze!

    RispondiElimina
  9. WAOO DAVVERO BELLISSIMA
    complimenti per le foto firenze rende tutto più magico
    un bacione
    Miriam Stella

    fashion blogger italiana
    fashion blog
    blog fashion

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "