sabato 25 agosto 2012

NEW IN

blusa: stradivarius,
gonna: zara,
sandali: P.A.R.O.S.H
borsa: genuine leather.

due nuovi acquisti che volevo immediatamente condividere con voi:
 la blusa di stradivarius, e la borsa con le borchiette d'orate!
le adoro..e insieme penso che siano perfette!!
che ne pensate??
buon week end!

two new in immediately that I wanted to share with you:
  the blouse stradivarius, and the bag with the studs of bream!
I love them together .. and I think they are perfect!
what do you think?
good weekend!
Giulia


22 commenti:

  1. mi piace molto...soprattutto la maglia e le scarpe

    RispondiElimina
  2. L'intero look è perfetto...ma la clutch mi ha conquistata :)
    Buon weekend cara!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  3. Molto carina la borsetta! :-)

    RispondiElimina
  4. che carino questo look! mi piace moltissimo la clutch!:) buona serata! un bacio

    RispondiElimina
  5. Oddio mi sento male..blusa e borsa superlative!!!un bacino tesoro

    RispondiElimina
  6. Che bell'outfit! Stai benissimo cavolo!
    Mi sono appena iscritta!
    Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. I really can't resist to studs. Love your outfit . Maybe we could follow each other , come check out my blog ?:)

    RispondiElimina
  8. Borchie borchie borchie...le adoro!!!!!sopratutto quando sono sparse ovunque in un look.
    Borsa bellissima in una tonalità di verde che non stanca mai.
    KISS KISS!!!!Chiara.
    http://chiaralike.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Such a cute shirt!

    www.stills.rs

    RispondiElimina
  10. Che bel look, stai benissimo vestita così!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. ciao cara giulia!
    questo look dimostra che le borche possono essere molto fini ed eleganti!
    mi piace veramente tanto!!! e tu lo enfatizzi e porti benissimo!!!
    hai un vero talento nel creare i look!
    troppo bella la blusa!!!
    kiss, amy
    THE FASHIONAMY ♥♥♥♥♥♥ BLOG


    RispondiElimina
  12. hahahaha non ci crederai ma quella blusa l'ho comprata anche io proprio oggi ma rosa cipria!! Bellissima sei!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  13. quest'outfit mi piace molto,stai benissimo!il tuo blog è molto carino,sono una tua nuova follower!!a presto!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  14. La blusa è uno spettacolo e tu stai benissimissimo!! favolosa la clucth

    Kiss Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  15. The oversized tee and clutch is so cool! You got a great, funky look goin' on - great white blond hair =)
    - Che

    style-che.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. T-shirt carinissima :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/08/sole-mare-relax-ai-bagni-vittorio.html

    RispondiElimina
  17. Proprio bello questo outfit!!!!!!! la t-shirt è fantastica!!!
    Ti seguo!!!
    baciii
    The Giulia’s Bag

    RispondiElimina
  18. Mi piace un sacco questo studded outfit, anch'io ne sto subendo il fascino!
    Grazie 1000 per gli auguri :)

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  19. Stai benissimo, semplice e chic!
    Un bacio grande!

    S
    New post!
    http://serendipitycatwalk.blogspot.it

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "