domenica 12 agosto 2012

sardinia, i love you

sa mesa longa

putzu idu

is arutas

maimoni

ecco un po di foto della mia vacanza..
qualche foto delle bellissime spiagge che io e il mio ragazzo abbiamo visitato..e qualche outfit, o più che altro, costumi, che ho indossato!
devo ammettere che sono rimasta assolutamente colpita dalla bellezza e dalla magia dei luoghi visitati, non credevo davvero..
la nostra Italia ci regala veramente qualcosa di incredibile!
cosa ne pesante?

Here are a few photos of my vacation ..
some pictures of beautiful beaches that I and my boyfriend .. and we visited some outfits, or more than anything else, costume, I wore!
I must admit that I was absolutely struck by the beauty and magic of the places visited, I did not really ..
Our Italy gives us something truly amazing!
What it heavy?

giulia

23 commenti:

  1. Bentornata, hai proprio ragione la nostra italia ci regala luoghi incredibili, la sardegna ha qualcosa di magico un po' selvaggia un po romantica è unica!!
    I costume bianco di sta molto bene ;) e l'ultima foto è molto carina !!
    BAci Clo

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. La Sardegna è davvero bellissima,
    ci sono andata anche io per molti
    anni con i miei genitori e devo
    dire che non annoia mai! Passa da me
    se ti va, Fabiola

    wildflowergirlstyle

    RispondiElimina
  4. P.s scusa per il commento eliminato ma
    avevo sbagliato il link! Baci!

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto (: Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato a un outfit,
    passa a farmi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/08/10-august-2012-happy-hour-lido-di.html

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto...la terza poi è molto suggestiva...:-)

    RispondiElimina
  7. Posto incantevole!!!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. very beautiful pictures compliments
    Thanks for passing by my blog ... : D
    Miriam Stella

    fashion blogger italiana
    fashion blog
    blog fashion

    RispondiElimina
  9. grazie Giulia per essere passata, da me! che ne dici di seguirci ? a me farebbe molto piacere.....e comunque io lo faccio sin da ora....spero che ricambierai! baciiiii e buone vacanze!
    fashion blogger italiana
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina
  10. Beautiful! Nice sunglasses btw:) And the last photograph in the beach its just AMAZING!!! xx

    RispondiElimina
  11. bellissima la Sardegna...il mio ragazzo ha la casa a San Teodoro mi c trasferirei guarda...mi darei alla pesca e basta ecittà e smog...hihihihihihi bellissime foto
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  12. ma cara che belle queste foto!!!adoro il tuo nuovo hairstyle:)

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  13. Ciao Giulia! Grazie della visita e del complimento ;) Posti stupendi, e foto carinissime! Anch'io prima o poi devo andare in Sardegna!! Kiss,Paolo

    RispondiElimina
  14. wow che belle foto e che belle spiagge
    ti seguo e spero ricambierai
    baci


    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  15. bellissime foto!:) sono sarda per cui sono molto felice che ti sia piaciuta la mia terra!:) che carino il costume!:) Un bacio!

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "