lunedì 20 agosto 2012

love the sun

canottiera: anonymato,
shorts: don dup,
scarpe: espadrillas.

quanto amo le vacanze estive!!!
mi mancano già i giorni trascorsi in Sardegna..e visto che, purtroppo, mi sto rimettendo a studiare, la nostalgia dilaga!!
qualche foto fatta prima di imbarcarci prima del rientro..outfit semplice, comodo per il viaggio e molto marittimo, a mio parere..il capello mi piace tantissimo!!:-)
che ne pensate?
buona settimana a tutti!!!!!!

how I love summer holidays!
I miss the days already spent in Sardinia .. and because, unfortunately, I'm putting to study, the sadness spreads!
some pictures taken before boarding before returning outfits .. simple, very convenient for travel and shipping, in my opinion .. I really love the hair! :-)
what do you think?
good week everyone!!

Giulia

14 commenti:

  1. Per viaggiare vestirsi comodi è obbligatorio!
    Il cappello mi piace, fa molto diva! : )
    Passa da me se ti va! Baci!!!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Molto carino questo outfit da viaggio...:-) Buona settimana anche a te!

    RispondiElimina
  3. hai il "mal di sardegna" come diciamo noi:)) bellissime foto, mi piace la canotta! un bacio!!

    RispondiElimina
  4. Che cappello da diva :D
    Bellissima la canotta!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  5. Following! please follow me back! http://areyougonnabemygirl.tk/

    RispondiElimina
  6. Come stai bene con quel cappello! Adoro il top!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  7. Decisamente un bel Look! Comodo e fresco per queste giornate di caldo!

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  8. bella questa canotta...adoro queste foto.
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  9. Great look!Nice blog. What about following each other?

    RispondiElimina
  10. molto carina la canottiera!anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  11. Ciaoo Giulia :) il cappello è delizioso, molto da diva "vedo non vedo" ti sta veramente molto bene, ne voglio uno anchio,XDDDD anche perchè penso che sia utile per proteggersi un po' dal caldone!! il colore della maglia mi piace tantissimo :)
    Buona Lunedì anche a te !!
    Un abbraccio clo :)

    RispondiElimina
  12. Davvero bella! Te l'ho già detto il primo giorno che ho commentato il tuo blog e te lo ripeto ancora, il tuo stile mi piace tantissimo! Questo lok è molto semplice ma mi piace! Bello il cappello! Anche a me mancano di già le vacanze T_T .. ma aspetto con fiducia quelle Natalizie xD
    un bacione bella!
    +++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  13. Ma che carinaaa....TROVO sia molto difficile essere stilose con un abbigliamento comodo... E TU CI SEI RIUSCITA...Complimenti!!! La Sardegna è spettacolare... che lo diciamo a fa?

    XoXo

    www.modidimoda-mapi.blogspot.com

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/08/lamore-fa-soffire.html

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "